Originariamente Scritto da Intriplato;2714299
[COLOR="Olive"
E' andata di culo gia' una volta.............
Originariamente Scritto da Intriplato;2714299
[COLOR="Olive"
E' andata di culo gia' una volta.............
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
io tifo italia sempre e comunque...ma odio profondamente lippi
secondo me non vale granche' come allenatore ma e' comunque grazie al figlio e al suo "sistema" che ha scatetenato calciopoli .e di conseguenza nel 2006 i giocatori hanno tirato fuori i cosiddetti attributi per dimostrare al mondo che sappiamo giocare al calcio
questo e' il motivo per cui abbiamo vinto!!!!
![]()
nel 2006 immagino tutti contenti di aver vinto, anche se in quel modo fortunoso, o adesso vincere ai rigori è tutto merito del mister arrogante ?
ora non nego che quest'italia non da spettacolo e mi dispiace perchè non si scelgono giocatori giusti e non x mancanze tecniche![]()
ma come qua dicono tutti che è campione meritatamente ?
è questo il nocciolo della questione, di Cassano non ne parla e invece è un talento e l'italia di oggi e credo pure quella di domani ha bisogno di talenti
Totti sputava in faccia agli avversari eppure giocava![]()
Ultima modifica di Intrip; 20/11/2009 alle 07:41 Motivo: UnionePost automatica
mi dispiace ma chi era in tribuna a Cesena sa benissimo che fischi non ce ne sono stati, questa è montatura giornalistica per fare della polemica..
poi come sempre in Italia siamo sempre tutti allenatori e psicologi.
Poi per quelli che dicono che le partite e i mondiali oppure le grande competizioni si vincono con i giocatori e basta e dando spettacolo chiedetolo a Donadoni..
Lippi può piacere o no,può essere fortunato ma è indistucitibile che sia un vincente, come Capello e pochi altri come lui.
Tutto il resto è fuffa....
Ultima modifica di D@lyn; 20/11/2009 alle 07:51
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
Ultima modifica di Intrip; 20/11/2009 alle 07:46 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mi sta sul culo...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!