Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
se non ci ridanno Battisti boicottiamo le Trans!
boicottarle si, evitiamo di dargli fuoco, pero':dry:
-
per me puo' continuare lo sciopero e crepare di fame
-
Qualcuno ha già detto Berlusconi??
:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Mi dispiace montare una polemica politica per queste cose ma non se ne può fare a meno.
Il problema della Francia, così come quello del Brasile, è la considerazione che questi paesi hanno dell'Italia e della sua giustizia.
Purtroppo anni di propaganda (di sinistra è inutile negarlo) hanno fatto dei danni incommensurabili facendo credere a mezzo mondo che da sempre in Italia la giustizia fosse orientata politicamente. E i fatti recenti tendono a confermarlo, dato che la propaganda antiitaliana originante dall'Italia non smette ma anzi s'è vieppiù accresciuta.
Non è stato sempre così, ultimamente la giustizia ha preso un andazzo politicamente orientato, in genere su fatti difficilmente provabili in modo certo (sebbene anche certe sentenze siano molto discutibili).
per i fatti di cronaca c'è stato un maggior equilibrio e non v'è dubbio sulla colpevolezza di battisti e sulla sua possibilità di difendersi adeguatamente (possibilità da lui rifiutata con l'evasionee non curandosi dei suoi stessi processi se non tramite avvocati d'ufficio ecc ecc).
Il Brasile, oggi governato dall'amministrazione Lula (da che parte sta, ma gurda) raccoglie quello che la sinistra italiana ha seminato negli anni, andando anche al dilà dei desiderata di molti che persino a sx vorrebbero Battisti in galera.
Eppoi l'idea di sgambettare B deve essere ritenuta così divertente... da far ergere Lula avindice degli italiani oppressi dal tiranno...e quindi negare l'estradizione ad uno che altro non è che un assassino comune.
:blink:
ma e' tutta farina del tuo sacco o hai una fonte di ispirazione?
-
Citazione:
massimio
farina ? :rolleyes:
-
Citazione:
flag
boicottarle si, evitiamo di dargli fuoco, pero':dry:
:botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:
te sei il discepolo prediletto di Quelo scommetto
-
Citazione:
massimio
:botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:
te sei il discepolo prediletto di Quelo scommetto
la seconda che hai detto !:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
Tutto prodotto in casa:wink_: genuino!
-
Citazione:
flag
la seconda che hai detto !:biggrin3:
ma mica posso fare tutto io..... e ho capito ma sai a che ora mi sono alzato io?alle 7 meno un quarto......
-
Citazione:
gildo
farina ? :rolleyes:
:laugh2::laugh2:Riconosco le polverine....... l'unica che trovi da me è quella da sparo con cui ricarico le cartucce...stai tranquillo:wink_::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
massimio
ma mica posso fare tutto io..... e ho capito ma sai a che ora mi sono alzato io?alle 7 meno un quarto......
Normale direi (le 6,45):wink_: