Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona675_bg
non ne dubito...ma è la vita che funziona così.
Non sarà domani, o dopo domani ma verrà il giorno.
per esserne certo basterà che continui con i tuoi modi.
Non che il tipo avesse ragione...
va beh la prossima volta gli offro il caffe'....
guarda che il giorno in cui ho avuto una buona sana e legale lezione lo ricordo bene, molto bene, sai cosa e' successo? ha rafforzato cio' in cui credo, sono peggio di un mussulmano che fa la guerra santa, poi dopo 10 ore di ufficio, anche se oggi son stato tutto il pomeriggio sul forum, mi giravano parecchio e quello mi e' capitato a tiro...credi che se fosse uscito un armadio con scarpiera integrata e mi avesse riempito di mazzate appena uscito dall'ospedale sarebbe cambiato qualcosa? ti garantisco che non e' cosi'.
L'unico modo sarebbe far cadere le mie convinzioni e chi ci ha provato alla fine e' passato dalla mia.
-
Dovevi chiamare i vigili.
-
Citazione:
simone160
va beh la prossima volta gli offro il caffe'....
guarda che il giorno in cui ho avuto una buona sana e legale lezione lo ricordo bene, molto bene, sai cosa e' successo? ha rafforzato cio' in cui credo, sono peggio di un mussulmano che fa la guerra santa, poi dopo 10 ore di ufficio, anche se oggi son stato tutto il pomeriggio sul forum, mi giravano parecchio e quello mi e' capitato a tiro...credi che se fosse uscito un armadio con scarpiera integrata e mi avesse riempito di mazzate appena uscito dall'ospedale sarebbe cambiato qualcosa? ti garantisco che non e' cosi'.
L'unico modo sarebbe far cadere le mie convinzioni e chi ci ha provato alla fine e' passato dalla mia.
guarda, tu pensi solo alle botte e alle loro conseguenze.
Girano tanti strani in giro, e potresti trovare qualcuno che anzichè una comica sparachiodi usa proprio una spara proiettili e di questo che bisogna aver paura.
Ma nemmeno paura, ragione.
Io al posto dell'automobilista lo sai cosa avrei fatto, avrei ingranato la retromarcia e avrei ridotto la tua triunz una figurina e me ne sarei andato.
Poi se mi rintracciavi (se) avrei pagato i danni .
Ti avrebbe fatto più male, di quanto tu gli hai fatto.
Questo per dire che c'è sempre uno più matto.
E basare la vita e rovinarsi la vita per ste stronzate mi sembra veramente da poco intelligenti.:wink_:
-
Citazione:
daytona675_bg
guarda, tu pensi solo alle botte e alle loro conseguenze.
Girano tanti strani in giro, e potresti trovare qualcuno che anzichè una comica sparachiodi usa proprio una spara proiettili e di questo che bisogna aver paura.
Ma nemmeno paura, ragione.
Io al posto dell'automobilista lo sai cosa avrei fatto, avrei ingranato la retromarcia e avrei ridotto la tua triunz una figurina e me ne sarei andato.
Poi se mi rintracciavi (se) avrei pagato i danni .
Ti avrebbe fatto più male, di quanto tu gli hai fatto.
Questo per dire che c'è sempre uno più matto.
E basare la vita e rovinarsi la vita per ste stronzate mi sembra veramente da poco intelligenti.:wink_:
chi ha parlato di intelligenza? io vado a istinto, ecco perche' sto bene con gli animali.
a parte che ho foto/filmato il tutto, anche lui mentre mi urlava contro,targa...
beh ma scusa mi parli di intelligenza e poi fai peggio?
non mi sembra di vedere un paladino della coerenza da cio' che scrivi!!!!
Vedi tu dici "bisogna aver paura", io penso "non bisogna farsi calpestare"!
forse dovresti cercare un paio di palle da inserire nelle mutande....
-
-
-
Citazione:
simone160
chi ha parlato di intelligenza? io vado a istinto, ecco perche' sto bene con gli animali.
a parte che ho foto/filmato il tutto, anche lui mentre mi urlava contro,targa...
beh ma scusa mi parli di intelligenza e poi fai peggio?
non mi sembra di vedere un paladino della coerenza da cio' che scrivi!!!!
Vedi tu dici "bisogna aver paura", io penso "non bisogna farsi calpestare"!
forse dovresti cercare un paio di palle da inserire nelle mutande....
dai!! Smettila di scrivere!!
nessuno ti batte le mani per queste tue esposizioni??
CLAP CLAP CLAP te le batto io , ma finiscila di far TEATRO.:wink_:
si a volte c'è di peggio.:coool:
-
-
Citazione:
daytona675_bg
dai!! Smettila di scrivere!!
nessuno ti batte le mani per queste tue esposizioni??
CLAP CLAP CLAP te le batto io , ma finiscila di far TEATRO.:wink_:
si a volte c'è di peggio.:coool:
il cane del contadino che una volta nell'angolo abbaia forte e cerca di mordere....