in pratica nella mia via ci sono 2 parcheggi moto in croce, e' stretta e parecchio trafficata nelle ore di punta per via delle botteghe.
ORE 18.20 mi trovo sto coglionazzo che ha pensato bene di piazzare il suo transatlantico su due miseri parcheggi da moto e strisce pedonali, avra' pensato chi e' il cretino che va in moto con sto freddo? IO stroxxo!!!!!
va beh l'appoggio dietro e intanto vado al tabacchi, onestamente essendo centro non mi andava di fare 3 piani a piedi 2 volte di fila per un idiota cosi'...
ORE 18.25 ancora niente, decido di fare io lo stronzo, davanti ha le rastrelliere per le bici e dietro la mia moto...non puo' uscire...
ORE 18.30 dalla finestra lo vedo che fa avanti e indietro per le botteghe, il barista gli dice che e' la mia, mi viene a suonare lui e mi dice che c'e' un suo cliente che non riesce ad uscire con la moto e se potevo spostarla o se gli lanciavo le chiavi la spostava lui...mi affaccio e urlo al cretino di chiamare la polizia se voleva andare via pero' si e' reso conto che a lui sarebbe andata peggio, e che al momento ero occupato e non potevo scendere. inizia a sclerare ed urlarmi contro dalla finestra e va per spostare la moto. opssss ha il bloccadisco e lo informo che se ci provava mi avrebbe rovinato il disco e poi sarebbe andata a finire in lite vera e propria.
ORE 18.45 inizio a scrivere il post col portatile al balcone controllando che non facesse cazzate...
ORE 19.00 si calma molto e mi chiede per favore di spostare la moto, gli rispondo che ancora non avevo fatto... ci rinuncia ed entra nel bar.
Ore 19.15 scendo e la sposto, lui da dentro inizia ad urlare, il barista amico di infanzia, lo ferma, ci parla e lui con la testa bassa entra in macchina e va a casa...
probabilmente ho fatto una cagata perche' adesso la notte per un po' la dovro' mettere dentro pero' dai sempre meglio che scrivergli con la chiave sul cofano che era un parcheggio per moto.
SECONDO VOI HA IMPARATO????
02122009073.jpg