Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
poi dite....cmq piano piano li stanno prendendo tutti...
Illusione vana
-
:blink:perche mi spieghi questa cosa?....
-
-
Citazione:
urasch
perchè finchè non levano le vere teste di comando e relativi appoggi politici pedine da spostare far arrestare ect ce ne saranno sempre
nessuno ha mai fatto caso che ogni volta che serve allo "stato" vengono arrestati presunti grandi boss così dall'oggi al domani......
Governo Berlusconi sotto l'attacco dei pentiti, risposta 2 grandi boss presi senza colpo ferire.
ma è sempre stato così anche in passato.....
Quando qualcuno si avvicina troppo al "sole" salta vedi Borsellino e Falcone :cry::cry::cry:
-
Citazione:
alessandro2804
grande Maroni
per aver tolto la scorta a Ultimo...?
-
e Borsellino lo aveva nominato Besconi.....:dry:
-
Citazione:
maxsamurai
per aver tolto la scorta a Ultimo...?
:rolleyes::cry::cry::cry:
-
Citazione:
urasch
Ci sono cose che puoi sconfiggere e altre che non moriranno mai come la delinquenza organizzata,certo si può e si deve combatterla per limitare le sue influenze sulla vita quotidiana,ma non finirà mai.
-
Citazione:
D74
perchè finchè non levano le vere teste di comando e relativi appoggi politici pedine da spostare far arrestare ect ce ne saranno sempre
nessuno ha mai fatto caso che ogni volta che serve allo "stato" vengono arrestati presunti grandi boss così dall'oggi al domani......
Governo Berlusconi sotto l'attacco dei pentiti, risposta 2 grandi boss presi senza colpo ferire.
ma è sempre stato così anche in passato.....
Quando qualcuno si avvicina troppo al "sole" salta vedi Borsellino e Falcone :cry::cry::cry:
ma ti rendi conto di quello che affermi??:rolleyes:
Secondo la tua teoria, quindi lo Stato è la Mafia, che decide, quando e come arrestare i boss...
Ma nemmeno la più fervida immaginazione di un fumettista può pensare na cosa simile D!!!!!
per te, gli arresti di ieri quindi li ha decisi berlusconi, che vedendosi ormai scoperto, sacrifica 2 boss super-latitanti...
mah..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Avete mai letto le deposizioni originali di buscetta??se ne avete modo fatelo... io le ho su un file...
parla del rapporto tra mafia e politica... e sottolinea come non esistano politici mafiosi. ma la mafia può servirsi dei politici. e la differenza è abissale.
Citazione:
winter1969
Ci sono cose che puoi sconfiggere e altre che non moriranno mai come la delinquenza organizzata,certo si può e si deve combatterla per limitare le sue influenze sulla vita quotidiana,ma non finirà mai.
questo lo quoto... purtroppo sono quelle cose che sono nate con l'umanità...si sono sviluppate con essa e morranno con essa...:cry:
ma la lotta deve essere sempre dura e costante
-
Citazione:
595Abarth
questo lo quoto... purtroppo sono quelle cose che sono nate con l'umanità...si sono sviluppate con essa e morranno con essa...:cry:
ma la lotta deve essere sempre dura e costante
Questo sicuramente