perche mi spieghi questa cosa?....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
perchè finchè non levano le vere teste di comando e relativi appoggi politici pedine da spostare far arrestare ect ce ne saranno sempre
nessuno ha mai fatto caso che ogni volta che serve allo "stato" vengono arrestati presunti grandi boss così dall'oggi al domani......
Governo Berlusconi sotto l'attacco dei pentiti, risposta 2 grandi boss presi senza colpo ferire.
ma è sempre stato così anche in passato.....
Quando qualcuno si avvicina troppo al "sole" salta vedi Borsellino e Falcone![]()
ma ti rendi conto di quello che affermi??![]()
Secondo la tua teoria, quindi lo Stato è la Mafia, che decide, quando e come arrestare i boss...
Ma nemmeno la più fervida immaginazione di un fumettista può pensare na cosa simile D!!!!!
per te, gli arresti di ieri quindi li ha decisi berlusconi, che vedendosi ormai scoperto, sacrifica 2 boss super-latitanti...
mah.....![]()
Avete mai letto le deposizioni originali di buscetta??se ne avete modo fatelo... io le ho su un file...
parla del rapporto tra mafia e politica... e sottolinea come non esistano politici mafiosi. ma la mafia può servirsi dei politici. e la differenza è abissale.
questo lo quoto... purtroppo sono quelle cose che sono nate con l'umanità...si sono sviluppate con essa e morranno con essa...
ma la lotta deve essere sempre dura e costante
Ultima modifica di 595Abarth; 06/12/2009 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica