Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jan
Passo 6 mesi su 12 in UK. Ho una figlia di 4 anni e faccio molto sport, e soprattutto nei weekend. Praticamente, non ho il tempo per usarla!
Con la Day 955i in 8 anni, ne ho fatti meno di 7.000km! Con le mie auto invece in pochi anni ho fatto più di 200.000km! Mi piace viaggiare. Comodo.
Per i 9.000 euri, molti mi hanno offerto 8.500. La mia Speed secondo me ne valeva almeno 9.000. Basta crederci e non avere fretta. Ricetta vincente.
che tipo curioso!!:dry:
-
Citazione:
Segy
che tipo curioso!!:dry:
"curioso" ... ??? Secondo me quello TROPPO CURIOSO sei TU! :dry:
Cambia aria ...
Che non è serata. E non ho voglia di rompic ... ni.
-
Citazione:
Jan
"curioso" ... ??? Secondo me quello TROPPO CURIOSO sei TU! :dry:
Cambia aria ...
Che non è serata. E non ho voglia di rompic ... ni.
:blink::blink::blink::wacko::wacko:
-
Citazione:
Segy
:blink::blink::blink::wacko::wacko:
... aria. :dry:
-
Citazione:
Jan
... aria. :dry:
si apri le finestre che qua c'è aria pesante...:dry:
-
-
Citazione:
IACH
:boni:
:biggrin3:
-
Citazione:
Jan
Passo 6 mesi su 12 in UK. Ho una figlia di 4 anni e faccio molto sport, e soprattutto nei weekend. Praticamente, non ho il tempo per usarla!
Con la Day 955i in 8 anni, ne ho fatti meno di 7.000km! Con le mie auto invece in pochi anni ho fatto più di 200.000km! Mi piace viaggiare. Comodo.
Per i 9.000 euri, molti mi hanno offerto 8.500. La mia Speed secondo me ne valeva almeno 9.000. Basta crederci e non avere fretta. Ricetta vincente.
Beh, sicuramente ti mancherà più la figlia della moto.
Goditela più che puoi che in un attimo ti diventa grande e ti saluterà di sfuggita dicendo: ciao papi, io esco, torno presto....
-
Citazione:
votalele
9.000 euri!!!
direi che non hai preso poco visto il momento.
certo io non capisco, uso la moto pochissimo e solo nei week end , e da maggio 2008 ho fatto 18.000 km.
Come hai fatto a farne solo 4.000 ?
Anch'io, ma di km ne ho fatti un po' più della metà, quasi tutti solo per le "occasioni".
Fortunatamente anch'io sono molto sportivo e difficilmente parto la mattina per fare dei giri nel we (parlo d'etate eh).
La mattina c'è la bici!
Ovviamente per le occasioni ghiotte lascio perdere: quest'anno mi son fatto t-day, un bel giro per il pranzo del SETC, la fiorentinata, che per molti di voi non saranno nulla ma per uno come me che ha la moto prorpio dall'aprile 2008 è abbastanza.
-
Citazione:
votalele
Beh, sicuramente ti mancherà più la figlia della moto.
Goditela più che puoi che in un attimo ti diventa grande e ti saluterà di sfuggita dicendo: ciao papi, io esco, torno presto....
ha già 4 anni ... e mi sembra solo ieri che la tenevo tutta nel palmo della mia mano, tanto era piccola!
Da quando ho lei, ti confesso che mi faccio molti più problemi a salire in sella ... ragazzo, stiamo crescendo: mi sento sempre un ragazzo (ho 37 anni), ma quando i ragazzini mi danno del Lei o mi salutano con un "buongiorno" etc, ti dirò che fa il suo effetto :cry: