Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Anch'io, ma di km ne ho fatti un po' più della metà, quasi tutti solo per le "occasioni".
Fortunatamente anch'io sono molto sportivo e difficilmente parto la mattina per fare dei giri nel we (parlo d'etate eh).
La mattina c'è la bici!
Ovviamente per le occasioni ghiotte lascio perdere: quest'anno mi son fatto t-day, un bel giro per il pranzo del SETC, la fiorentinata, che per molti di voi non saranno nulla ma per uno come me che ha la moto prorpio dall'aprile 2008 è abbastanza.
ha già 4 anni ... e mi sembra solo ieri che la tenevo tutta nel palmo della mia mano, tanto era piccola!
Da quando ho lei, ti confesso che mi faccio molti più problemi a salire in sella ... ragazzo, stiamo crescendo: mi sento sempre un ragazzo (ho 37 anni), ma quando i ragazzini mi danno del Lei o mi salutano con un "buongiorno" etc, ti dirò che fa il suo effetto![]()