Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
non ti ci voglio portare, anche perche' le nikon, in questo segmento, non sono le meglio
Di quali Nikon parli, le compatte o le super reflex?
Le compatte sono tutte più o meno uguali (quelle di fascia bassa) per le reflex "nessuna" concorrente ha una resa agli alti ISO come la D3, che è stata la macchina della "svolta" rispetto al predominio Canon.
-
Io dico Panasonic. Comunque per un uso non da hobbysta evoluto ormai sono da tenere presenti anche le compatte come la Lumix DMC-TZ7 (risoluzione > 10 Mpix, zoom ottico 12x, video HD), che hanno prestazioni equilaventi:
http://pan2.fotovista.com/dev/2/0/02...u_02348602.jpg
-
Citazione:
Battista
Di quali Nikon parli, le compatte o le super reflex?
le bridge, di cui stiamo parlando qui
nelle compatte e nelle super (ma anche non super) reflex, nikon e' (o almeno alcuni modelli sono) al top
-
Citazione:
flag
le bridge, di cui stiamo parlando qui
nelle compatte e nelle super (ma anche non super) reflex, nikon e' (o almeno alcuni modelli sono) al top
Le bridge non le ho mai usate, ma visto l'ingombro che hanno tantovale una reflex usata, la paghi uguale ma la resa è molto migliore, sto pensando ad una D70 (o D70s) con 18-70, ma vale per molti modelli sia canon che Nikon.
-
Citazione:
Battista
Le bridge non le ho mai usate, ma visto l'ingombro che hanno tantovale una reflex usata, la paghi uguale ma la resa è molto migliore, sto pensando ad una D70 (o D70s) con 18-70, ma vale per molti modelli sia canon che Nikon.
battista, stavo cercando solo di rispondere a speedtigre.
ha proposto un'alternativa, e , allinterno di quella , gli rispondevo.
per quanto attiene alla supposta maggior convenienza a utilizzare una reflex di fascia bassa , in luogo di una bridge, ci sono, come sempre, pro e contro in ognuno dei casi.
-
ho preso la canon da dieci giorni.
stupenda.
-
Citazione:
flag
non ti ci voglio portare, anche perche' le nikon, in questo segmento, non sono le meglio
appunto, cmq tra Canon e Panasonic :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
edotto
ho preso la canon da dieci giorni.
stupenda.
flag non so se approverà :laugh2:
-
Citazione:
flag
battista, stavo cercando solo di rispondere a speedtigre.
ha proposto un'alternativa, e , allinterno di quella , gli rispondevo.
per quanto attiene alla supposta maggior convenienza a utilizzare una reflex di fascia bassa , in luogo di una bridge, ci sono, come sempre, pro e contro in ognuno dei casi.
Si, certo, non era assolutamente un contraddittorio nei tuoi confronti, ci mancherebbe..... solo che magari Speedtigre non aveva preso in considerazione una reflex usata (se il problema è il prezzo).
Per come la vedo io le bridge non hanno la praticità delle compatte e non hanno la qualità delle reflex, ma è solo il mio modo di vedere, va da se che moglie ubriaca e botte piena.....
-
Citazione:
Intriplato
appunto, cmq tra Canon e Panasonic :rolleyes::rolleyes:
flag non so se approverà :laugh2:
almeno sulle fotocamere siamo d'accordo...:biggrin3:
-