Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darius4475
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
ragazzi l'estetica non si discute... o piace o non piace e qui siamo tutti daccordo!!
ma andatela a provare!! a me il bicilindrico non fa impazzire, ma qui ci hanno saputo fare. fluida, abbastanza lunga e cattiva!!!
Poco tempo fa ho provato l'S4rs, ciclistica da panico, motore che va come una cavallo selvaggio, ma non mi esalto, per l'erogazione a scatti e fuorigiri immediato... ma questa ( naturalmente va molto meno!!! ) è un piacere!!!!
Dario ...vai letto vai
l'è meglio....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciaooo
Gabriele SpeedCama.
-
Citazione:
superspeed
CMQ LA COLPA è DEI TUOI AMICI DUCATISTI.......
ALLA FINE PRENDERAI IL MULTISTRADA!! CHE TRISTEZZA ;-(
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se penso a gli sconti che avrei in ducati mi ven voglia di bruciare la mia Speed !!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: , ma poi quando la vedo, che mi guarda con i suoi occhioni dolci mi rendo conto che la piu bella moto del mondo è gia in mio possesso :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Markus
Sarà pure un'ottima moto, avrà un buon tiro ai bassi, si impennerà da spavento, è agilissima......
ma fà schifissimo!!!!!
almeno a me.
anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
La scorsa settimana ho accompagnato un amico a provarla e abbimao fatto un giretto. Bella è bella (almeno a me è sempre piaciuta). Cereto: il sound del bicilindrico è affascinante; poi, risentito il 3...lo preferisco. E' quel tipo di moto multi-funzionale...il che, a volte, non guasterebbe....:sick: :sick:
-
Citazione:
AVP191
). Cereto: il sound del bicilindrico è affascinante; poi, risentito il 3...lo preferisco. E' quel tipo di moto multi-funzionale...il che, a volte, non guasterebbe....:sick: :sick:
ma il finesrtrino lo dovevi tirare giù ................ per sentire meglio il sound :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
CMQ LA COLPA è DEI TUOI AMICI DUCATISTI.......
ALLA FINE PRENDERAI IL MULTISTRADA!! CHE TRISTEZZA ;-(
uhauhauhauhauha No no... a limite l'S4rs
Citazione:
SpeedCama
Dario ...vai letto vai
l'è meglio....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciaooo
Gabriele SpeedCama.
Forse si !!! :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
ma il finesrtrino lo dovevi tirare giù ................ per sentire meglio il sound :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...ero sulla mia stupenda, meravigliosa, fantasmagorica Speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed:coool:
-
io ho provato la 1000 ds e mi è piaciuta parecchio! ogni volta che accelleravi il davanti si alleggeriva parecchio!
però la posizione di guida ( come quella del mio vecchio freewind ) proprio non la reggo :/ troppo alta e troppo dritto con la schiena
-
è UNA MOTO MOLTO BELLA E VA ANCHE FORTE IN PIEGA E MI PIACE TANTO, MA SE SOLO LE CAMBIASSERO UN PO IL DAVANTI SAREBBE FANTASTICA....
-
Citazione:
Darius4475
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
ragazzi l'estetica non si discute... o piace o non piace e qui siamo tutti daccordo!!
ma andatela a provare!!
darius se una moto non mi trasmette niente , puo avere anche i cavalli e la ciclistica di una gp ma non cambierebbe il mio gusto (o sentimento mi piace di piu visto che si parla di moto:biggrin3: ) al riguardo . la ducati non mi è mai piaciuta non mi dice niente e da sempre cosi e difficilmente cambiero . ma come si dice , sono gusti :wink_: