La scorsa settimana ho accompagnato un amico a provarla e abbimao fatto un giretto. Bella è bella (almeno a me è sempre piaciuta). Cereto: il sound del bicilindrico è affascinante; poi, risentito il 3...lo preferisco. E' quel tipo di moto multi-funzionale...il che, a volte, non guasterebbe....![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
io ho provato la 1000 ds e mi è piaciuta parecchio! ogni volta che accelleravi il davanti si alleggeriva parecchio!
però la posizione di guida ( come quella del mio vecchio freewind ) proprio non la reggo :/ troppo alta e troppo dritto con la schiena
è UNA MOTO MOLTO BELLA E VA ANCHE FORTE IN PIEGA E MI PIACE TANTO, MA SE SOLO LE CAMBIASSERO UN PO IL DAVANTI SAREBBE FANTASTICA....
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
darius se una moto non mi trasmette niente , puo avere anche i cavalli e la ciclistica di una gp ma non cambierebbe il mio gusto (o sentimento mi piace di piu visto che si parla di moto) al riguardo . la ducati non mi è mai piaciuta non mi dice niente e da sempre cosi e difficilmente cambiero . ma come si dice , sono gusti
![]()