Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Billy, vedo solo ora ...
Io ci sono e non mollo... :w00t::w00t:
Sai che vengo da Milano e con moglie, figlia e lavoro purtoppo uscire la sera .. non è facile, però magari una pizzina di Natale ci starebbe cosa dici?
Con la buona stagione... ritornerà la moto, ci sentiamo e salutoni alla Rossa :biggrin3::biggrin3:
PS: oggi con la neve ho anche sbattuto con la macchina e che kazz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lonely_Rat
Ciao Billy, vedo solo ora ...
Io ci sono e non mollo... :w00t::w00t:
Sai che vengo da Milano e con moglie, figlia e lavoro purtoppo uscire la sera .. non è facile, però magari una pizzina di Natale ci starebbe cosa dici?
Con la buona stagione... ritornerà la moto, ci sentiamo e salutoni alla Rossa :biggrin3::biggrin3:
PS: oggi con la neve ho anche sbattuto con la macchina e che kazz
Tu sei scusato lo so che per tè è un problema arrivare.
-
Se organizzate qualcosa fammi sapere ...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ah bello non sono (siamo) spariti. !!!
qualcuno mi disse che preferivate uscire voi 2 per gli affari vostri...(capii e per questo non insistetti più di quello)
noi milanesi ci siamo e spesso ci troviamo per cazzeggiare.. a parte Dario che si è incatramato in pista a settembre noi la triumph l'abbiamo ancora e purtroppo il RAT di lecco ci manca non poco..di giri ne sai quanti ne vorrei fare con voi.. dai tempo al nuovo anno e vedrai che torneranno tutti.. non ci si dimentica degli amici !!!
per la pizzata non sapevo nulla :(
miii sei una frana ultimamente Claudio.. dai nemmeno un cm di neve e mi vai gia in crisi...
ciao a tutto il RAT
-
Citazione:
Jimbo
miii sei una frana ultimamente Claudio.. dai nemmeno un cm di neve e mi vai gia in crisi...
ciao a tutto il RAT
Ma lascia stare va ... un periodaccio di sfiga cosmica
cado a settembre ... ma non mi sento in colpa :biggrin3: potevo fare nulla o poco
mi aprono il box e mi portano via tutto tranne la moto (meno male): addio tutta (CIAO PISTA) giubbotto etc etc (non mi ci far pensare)
Stamattina unico tratto giacciato di strada e la stordita davanti a me si intraversa e rimane ad ostruire la careggiata, nell'ordine per evitarla ho provato
a frenare (ciaooo)
a controllare la macchina di traverso con freno a mano e controsterzo accelerando, ma niente, non c'è stato verso
Morale: ho toccato con il parafango posteriore dx sul suo culo, sti cavoliiiiii ancora un paio di metri e ce la facevo ... si stava drizzando e l'avrei evitata passando in parte sull'altra carreggiata e in parte sul prato
Tornando in tema ... si può sempre uscire e fare qualcosa noooo, io ad esempio in inverno sostituisco la moto con gli sci :wub::wub:
-
[QUOTE=Jimbo;2803856]ah bello non sono (siamo) spariti. !!!
qualcuno mi disse che preferivate uscire voi 2 per gli affari vostri...(capii e per questo non insistetti più di quello)
noi milanesi ci siamo e spesso ci troviamo per cazzeggiare.. a parte Dario che si è incatramato in pista a settembre noi la triumph l'abbiamo ancora e purtroppo il RAT di lecco ci manca non poco..di giri ne sai quanti ne vorrei fare con voi.. dai tempo al nuovo anno e vedrai che torneranno tutti.. non ci si dimentica degli amici !!!
ciao a tutto il RAT[/QUO
Non è assolutamente vero è una palla grossa come una casa,poi non è argomento pubblico questa cosa,io non ho mai letto da nessuna parte di qualcuno che mi chiedeva se volevamo partecipare a una bevuta,dunque senza offesa se l'amicizia la trattate così è meglio stare soli.
-
Ciao Gigi io c'è....!!!
Solo che tra università cacchi vari sono abb preso...
-
mi spiace....
non è detto che non nasca poi qualcosa di nuovo...
-
Citazione:
L'inglese volante
che tristezza... evidentemente era solo un gruppo DI COMODO... mi dispiace per te :(
Probabilmente si un gruppo di comodo! Sai che guadagni ho avuto creando questo gruppo di comodo
Citazione:
crisgas
e` vero e` una vera tristezza ,io penso che l'amicizia se si instaura veramente tra le persone va al di sopra di marchi ,politiche e religioni.
certo e` anche vero che cambiato genere i primi momenti sei tutto preso dal nuovo mondo ma un birretta o un giretto o un a chiamata ,si potrebbe sempre fare....se no era tutta una questione di comodo.....pero se ci tenete a rifare il gruppo che si proponga qualcuno di voi a rivitalizzarlo:wink_:
Si è proprio una tristezza considerato che il mio presunto cambio di bandiera è avvenuto 4 giorni fa, per cui non son stato tutto preso dalla novità della moto nuova, ma da ben altri problemi personali!! Ma si sa come vanno le cose, tutti a sparar sentenze a vanvera!
Citazione:
billy64
ho chiesto tramite il forum tempo fà di andare a bere una birra o una pizza,ci fosse stato uno che ha risposto! l amicizia non deve limitarsi a un uscita in moto!l'amicizia non ha tempo,quello che mi chiedo è perchè allora si fanno i motoraduni?! io li ho sempre visti come un modo per fare amicizia e divertirsi in tutti i modi dal bere a sparare cagate,invece no!ci sono motociclisti che sono degli snob di m..........a.:mad::mad:
Non mi sento uno snoob di Merd@, manco dal forum da tantissimo, e a nessuno e dico a nessuno è interessato, nessuno si è preoccupato di cosa mi fosse successo, e poi si parla di amicizia vera o presunta? Bah! :dry:
Citazione:
Sim1
Fra l'altro il pack leader Triumph Lecco ora ha una HD! :rolleyes:
Alla fine ci sono sempre delle meteore, anche in questo mondo. Motociclisti per diletto più che per passione ce ne saranno sempre e gli amici veri sono pochi.
Complimenti per il conoscitore della verità assoluta vero?Tu mi conosci molto bene, e puoi permetterti di darmi della meteora del motociclista per diletto, che ne sai tu di quanto ami le Triumph e da quanto posseggo Triumph? in oltre tu che ne sai se ho un'HD nel box o una Triumph o magari entrambe??? Curiosa la tua convinzione considerato che la mia HD è stata immatricolata il 5/03/2010, il tuo ora ha un'HD era con 3 mesi d'anticipo :wink_::wink_:
Citazione:
Jimbo
ciao a tutto il RAT
Grazie Max per il tuo intervento obiettivo, qualcuno di caro almeno nel gruppo c'è, non a caso noi su FB ci siam sentiti ogni tanto
Va bè che tristezza sto post!:cry: La vita non è solo il forum, nella vita quella vera accadono cose ben più importanti, e non è il caso che stia qui a renderle pubbliche, anche perchè non mi devo giustificare assolutamente. E vi prego di una cosa, visto le sentenze sparate a caso, risparmiatevi ora patetiche telefonate, e continuate a non farvi sentire come avete fatto fino ad ora, grazie mille. Chiudo qui non intendo polemizzare oltre.
Salute a tutti
http://img72.imageshack.us/img72/7742/2immagine.jpg
-
Ciao a TUTTI ragazzi....
scusate il ritardo.... mi spiace.... ma non mi sento assolutamente in colpa ...
credo in tutti questi mesi di essere riuscito sporadicamente a contattare ognuno di voi...quantomeno per un saluto o per due chiacchere.
Ho cercato invano piu' volte di organizzare uscite serali tutti insieme.... molti di voi erano presenti al compleanno della mia girl ( vi ringrazio ancora).....tuttavia l'inverno ha un po' raffreddato i rapporti....
Non è la prima volta che lo dico.... ma evidentemente non sono stato chiaro....
IO CREDO ANCORA NEL GRUPPO.... confido nel fatto che tra circa 2 o 3 settimane saremo di nuovo davanti a quella concessionaria che tanto amiamo....
....ok è vero ci siamo un po' divisi ultimamente ...chi di qua' e chi di la'.... tuttavia.... i ricordi son ancora ben vivi... Difficile e scorretto parlare di false o facili amicizie.... Il gruppo c'è e presto sarà di nuovo in strada ...il R.A.T. di Lecco non molla...
...a buon intenditor ....
saluti il vostro ROCKER