Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: rat lecco

TCP Rider L'avatar di Lonely_Rat
    Moto
    Triple_Ciclo_black
    Ciao Billy, vedo solo ora ...

Io ci sono e non mollo...
    Sai che vengo da Milano e con moglie, figlia e lavoro purtoppo uscire la sera .. non è facile, però magari una pizzina di Natale ci starebbe cosa dici?
    Con la buona stagione... ritornerà la moto, ci sentiamo e salutoni alla Rossa

PS: oggi con la neve ho anche sbattuto con la macchina e che kazz

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di billy64
    Citazione Originariamente Scritto da Lonely_Rat Visualizza Messaggio
    Ciao Billy, vedo solo ora ...

Io ci sono e non mollo...
    Sai che vengo da Milano e con moglie, figlia e lavoro purtoppo uscire la sera .. non è facile, però magari una pizzina di Natale ci starebbe cosa dici?
    Con la buona stagione... ritornerà la moto, ci sentiamo e salutoni alla Rossa

PS: oggi con la neve ho anche sbattuto con la macchina e che kazz
    Tu sei scusato lo so che per tè è un problema arrivare.
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

Moto
    Triple_Ciclo_black
    Se organizzate qualcosa fammi sapere ...

TCP Rider L'avatar di Jimbo
    Moto
    Street Verde-Bianco RS
    ah bello non sono (siamo) spariti. !!!
    qualcuno mi disse che preferivate uscire voi 2 per gli affari vostri...(capii e per questo non insistetti più di quello)
    noi milanesi ci siamo e spesso ci troviamo per cazzeggiare.. a parte Dario che si è incatramato in pista a settembre noi la triumph l'abbiamo ancora e purtroppo il RAT di lecco ci manca non poco..di giri ne sai quanti ne vorrei fare con voi.. dai tempo al nuovo anno e vedrai che torneranno tutti.. non ci si dimentica degli amici !!!

per la pizzata non sapevo nulla

miii sei una frana ultimamente Claudio.. dai nemmeno un cm di neve e mi vai gia in crisi...
    ciao a tutto il RAT
    Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi

Moto
    Triple_Ciclo_black
    Citazione Originariamente Scritto da Jimbo Visualizza Messaggio

miii sei una frana ultimamente Claudio.. dai nemmeno un cm di neve e mi vai gia in crisi...
    ciao a tutto il RAT
    Ma lascia stare va ... un periodaccio di sfiga cosmica

cado a settembre ... ma non mi sento in colpa potevo fare nulla o poco

mi aprono il box e mi portano via tutto tranne la moto (meno male): addio tutta (CIAO PISTA) giubbotto etc etc (non mi ci far pensare)

Stamattina unico tratto giacciato di strada e la stordita davanti a me si intraversa e rimane ad ostruire la careggiata, nell'ordine per evitarla ho provato
    a frenare (ciaooo)
    a controllare la macchina di traverso con freno a mano e controsterzo accelerando, ma niente, non c'è stato verso
    Morale: ho toccato con il parafango posteriore dx sul suo culo, sti cavoliiiiii ancora un paio di metri e ce la facevo ... si stava drizzando e l'avrei evitata passando in parte sull'altra carreggiata e in parte sul prato

Tornando in tema ... si può sempre uscire e fare qualcosa noooo, io ad esempio in inverno sostituisco la moto con gli sci
    Ultima modifica di Lonely_Rat; 17/12/2009 alle 19:44

7. 18/12/2009, 09:08

TCP Rider L'avatar di billy64
    [QUOTE=Jimbo;2803856]ah bello non sono (siamo) spariti. !!!
    qualcuno mi disse che preferivate uscire voi 2 per gli affari vostri...(capii e per questo non insistetti più di quello)
    noi milanesi ci siamo e spesso ci troviamo per cazzeggiare.. a parte Dario che si è incatramato in pista a settembre noi la triumph l'abbiamo ancora e purtroppo il RAT di lecco ci manca non poco..di giri ne sai quanti ne vorrei fare con voi.. dai tempo al nuovo anno e vedrai che torneranno tutti.. non ci si dimentica degli amici !!!

ciao a tutto il RAT[/QUO
    Non è assolutamente vero è una palla grossa come una casa,poi non è argomento pubblico questa cosa,io non ho mai letto da nessuna parte di qualcuno che mi chiedeva se volevamo partecipare a una bevuta,dunque senza offesa se l'amicizia la trattate così è meglio stare soli.
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider L'avatar di Teo Mito
    Moto
    Triumph Daytona 675 Tornado Red
    Ciao Gigi io c'è....!!!
    Solo che tra università cacchi vari sono abb preso...

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mi spiace....

non è detto che non nasca poi qualcosa di nuovo...
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    che tristezza... evidentemente era solo un gruppo DI COMODO... mi dispiace per te
    Probabilmente si un gruppo di comodo! Sai che guadagni ho avuto creando questo gruppo di comodo

Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    e` vero e` una vera tristezza ,io penso che l'amicizia se si instaura veramente tra le persone va al di sopra di marchi ,politiche e religioni.
    certo e` anche vero che cambiato genere i primi momenti sei tutto preso dal nuovo mondo ma un birretta o un giretto o un a chiamata ,si potrebbe sempre fare....se no era tutta una questione di comodo.....pero se ci tenete a rifare il gruppo che si proponga qualcuno di voi a rivitalizzarlo
    Si è proprio una tristezza considerato che il mio presunto cambio di bandiera è avvenuto 4 giorni fa, per cui non son stato tutto preso dalla novità della moto nuova, ma da ben altri problemi personali!! Ma si sa come vanno le cose, tutti a sparar sentenze a vanvera!

Citazione Originariamente Scritto da billy64 Visualizza Messaggio
    ho chiesto tramite il forum tempo fà di andare a bere una birra o una pizza,ci fosse stato uno che ha risposto! l amicizia non deve limitarsi a un uscita in moto!l'amicizia non ha tempo,quello che mi chiedo è perchè allora si fanno i motoraduni?! io li ho sempre visti come un modo per fare amicizia e divertirsi in tutti i modi dal bere a sparare cagate,invece no!ci sono motociclisti che sono degli snob di m..........a.

Non mi sento uno snoob di Merd@, manco dal forum da tantissimo, e a nessuno e dico a nessuno è interessato, nessuno si è preoccupato di cosa mi fosse successo, e poi si parla di amicizia vera o presunta? Bah!

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Fra l'altro il pack leader Triumph Lecco ora ha una HD!
    Alla fine ci sono sempre delle meteore, anche in questo mondo. Motociclisti per diletto più che per passione ce ne saranno sempre e gli amici veri sono pochi.
    Complimenti per il conoscitore della verità assoluta vero?Tu mi conosci molto bene, e puoi permetterti di darmi della meteora del motociclista per diletto, che ne sai tu di quanto ami le Triumph e da quanto posseggo Triumph? in oltre tu che ne sai se ho un'HD nel box o una Triumph o magari entrambe??? Curiosa la tua convinzione considerato che la mia HD è stata immatricolata il 5/03/2010, il tuo ora ha un'HD era con 3 mesi d'anticipo

Citazione Originariamente Scritto da Jimbo Visualizza Messaggio

ciao a tutto il RAT
    Grazie Max per il tuo intervento obiettivo, qualcuno di caro almeno nel gruppo c'è, non a caso noi su FB ci siam sentiti ogni tanto
    Va bè che tristezza sto post! La vita non è solo il forum, nella vita quella vera accadono cose ben più importanti, e non è il caso che stia qui a renderle pubbliche, anche perchè non mi devo giustificare assolutamente. E vi prego di una cosa, visto le sentenze sparate a caso, risparmiatevi ora patetiche telefonate, e continuate a non farvi sentire come avete fatto fino ad ora, grazie mille. Chiudo qui non intendo polemizzare oltre.
    Salute a tutti

Ultima modifica di England; 09/03/2010 alle 19:46
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di Yuri9
    Ciao a TUTTI ragazzi....
    scusate il ritardo.... mi spiace.... ma non mi sento assolutamente in colpa ...
    credo in tutti questi mesi di essere riuscito sporadicamente a contattare ognuno di voi...quantomeno per un saluto o per due chiacchere.
    Ho cercato invano piu' volte di organizzare uscite serali tutti insieme.... molti di voi erano presenti al compleanno della mia girl ( vi ringrazio ancora).....tuttavia l'inverno ha un po' raffreddato i rapporti....
    Non è la prima volta che lo dico.... ma evidentemente non sono stato chiaro....
    IO CREDO ANCORA NEL GRUPPO.... confido nel fatto che tra circa 2 o 3 settimane saremo di nuovo davanti a quella concessionaria che tanto amiamo....
    ....ok è vero ci siamo un po' divisi ultimamente ...chi di qua' e chi di la'.... tuttavia.... i ricordi son ancora ben vivi... Difficile e scorretto parlare di false o facili amicizie.... Il gruppo c'è e presto sarà di nuovo in strada ...il R.A.T. di Lecco non molla...
    ...a buon intenditor ....

saluti il vostro ROCKER
    R.A.T. LECCO MEMBER

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima