Visualizzazione Stampabile
-
un saluto affettuoso a Bruno... tra un po' lo raggiungeremo anche noi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
mi dispiace x palla-dino e Preziosi, meritano molto d+.......,,,,.......,,,.
sei stufoso.......un bel gioco dura poco,stò tuo menaggio avrebbe dovuto finire da un pezzo:wink_:
o sei come le donne che rivangano il passato???:tongue:
-
non preoccupatevi l'anno prossimo ci saranno i gloriosi ragazzi gialloblù a tenere alto il nome del calcio azzurro in europa,
noi si che tireremo dritto :wacko::wacko:
-
Citazione:
MR-T
medò non diciamo cazzate... ma l'hai vista la partita?
se c'è una squadra che dà l'anima è il mio zena
io ero lì in gradinata.... hanno dato tutto
il valencia lo abbiamos chiacciato .. il secondo tempo hanno fatto solo 1 tiro.. su passaggio di scarpi..
nel primo tempo 1 tiro in porta con colpo di testa del menga
abbaimo combattuto fino al 95esimo
punto
:wink_:bè dai Medoro mica ha scritto una falsità.....son stati più esperti e concreti,infatti li abbiamo in parte schiacciati,ma loro con alcune ripartenze fulminanti ci hanno punito:wink_:
Certo eravamo li li per vincerla ed invece....pazienza....W Genoa sempre e comunque:wink_:
dov'eri??....
-
-
Citazione:
Intriplato
c'è in corso una querela del mio avatar a Preziosi, Palladino invece è libero di fare quel che vuole, io un giro da Amplifon ce lo farei cmq, di soldi ne ha :biggrin3:
sei stufoso
Palladino avrà purtroppo altri problemi,ieri è uscito dopo manco un quarto d'ora in barella,speriamo non ne abbia per tanto......ieri sera c'è mancato parecchio,chi l'ha sostituito non è stato all'altezza:dry:
-
Citazione:
losvizzero
sei stufoso
Palladino avrà purtroppo altri problemi,ieri è uscito dopo manco un quarto d'ora in barella,speriamo non ne abbia per tanto......ieri sera c'è mancato parecchio,chi l'ha sostituito non è stato all'altezza:dry:
'azz non sapevo della barella ovviamente :wink_:
mandami un mp quando sta meglio che riprendo :tongue:
-
povero herbie
farsi eliminare da un gol di Bruno....
uhauhauhhahhuaaa
-
mi spiace tanto per pelopelo e MisterTerga!
-
Citazione:
bastamoto
povero herbie
farsi eliminare da un gol di Bruno....
uhauhauhhahhuaaa
se aveva pure il n° 53 è davvero assurdo ;)