Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
avvicinati, son sordo come palladino, vieni qui.....
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00052002.gif
-
Citazione:
Intriplato
http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/121.gif
-
In questo calcio di business e mercenari, dove la "bandiere" non esistono più, Hughes ha avuto solo una colpa: essere una leggenda del Man U.
Ha lavorato come meglio poteva, ma il peccato originale non si toglie. Personalmente avrei aspettato fine anno oppure l'avrei licenziato la scorsa estate, questo avvicendamento improvviso ha sopreso tutti.
Welcome home Bobby Manc !!!
-
Citazione:
Lord Colin Bell
In questo calcio di business e mercenari, dove la "bandiere" non esistono più, Hughes ha avuto solo una colpa: essere una leggenda del Man U.
Ha lavorato come meglio poteva, ma il peccato originale non si toglie. Personalmente avrei aspettato fine anno oppure l'avrei licenziato la scorsa estate, questo avvicendamento improvviso ha sopreso tutti.
Welcome home Bobby Manc !!!
lo spogliatoio sembra non gradire mancini, proprio per l' attaccamento a Hughes
-
:smoke_: grande Mancio...in bocca al lupo
-
la sua avventura è gia iniziata male...almeno sei giocatori, tra i quali il mio idolo Bellamy, erano dalla parte di Hughes e diciamo che sono parecchio incaxxati...cmq un grosso in bocca al lupo al mancio!!!! e come sempre... grandi citizen!!!!!!!!!
-
Ho letto anch'io dello spogliatoio, in effetti questo cambio in corsa ha sorpreso tutti, la squadra non va male, sesta in campionato e potenzialmente quarta se vince i recuperi, e semifinalista in coppa di lega. Speriamo che il Mancio sappia farsi apprezzare.
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Ho letto anch'io dello spogliatoio, in effetti questo cambio in corsa ha sorpreso tutti, la squadra non va male, sesta in campionato e potenzialmente quarta se vince i recuperi, e semifinalista in coppa di lega. Speriamo che il Mancio sappia farsi apprezzare.
diciamo che, anzichè partire in discesa... la sua corsa è tutta in salita, tuttavia è un grande allenatore, pertanto, sicuramente farà bene!!
-
Citazione:
Segy
diciamo che, anzichè partire in discesa... la sua corsa è tutta in salita, tuttavia è un grande allenatore, pertanto, sicuramente farà bene!!
in Inghilterra lo mangeranno vivo.....se non sei accettato.....sei fuori....:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
in Inghilterra lo mangeranno vivo.....se non sei accettato.....sei fuori....:rolleyes:
indubbiamente è una situazione un pò anomala e forse anche analoga a quella dell' inter nel cambio mancini-merdijo (?).