In questo calcio di business e mercenari, dove la "bandiere" non esistono più, Hughes ha avuto solo una colpa: essere una leggenda del Man U.
Ha lavorato come meglio poteva, ma il peccato originale non si toglie. Personalmente avrei aspettato fine anno oppure l'avrei licenziato la scorsa estate, questo avvicendamento improvviso ha sopreso tutti.
Welcome home Bobby Manc !!!
grande Mancio...in bocca al lupo
la sua avventura è gia iniziata male...almeno sei giocatori, tra i quali il mio idolo Bellamy, erano dalla parte di Hughes e diciamo che sono parecchio incaxxati...cmq un grosso in bocca al lupo al mancio!!!! e come sempre... grandi citizen!!!!!!!!!
Ho letto anch'io dello spogliatoio, in effetti questo cambio in corsa ha sorpreso tutti, la squadra non va male, sesta in campionato e potenzialmente quarta se vince i recuperi, e semifinalista in coppa di lega. Speriamo che il Mancio sappia farsi apprezzare.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”