Visualizzazione Stampabile
-
Obsolete
direi proprio di si:coool:
insieme a loro suonarono anche i Pennywise
in ambito musicale direi che ho le spalle abbastanza larghe
I Rage di quel periodo non c'entrano nulla con i soundgarden o i Kyuss e tutte le desert session che ci furono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
sicuro che erano i kyuss?mi sembra strano perchè il primo dei queens è del 98,
e all'epoca c'erano ancora i ratm
perche no?i soundgarden si sono sciolti nel 97,cosi come i kyuss...sara' stato un concerto del 94 o 95 o giu di li:wink_:
-
Citazione:
massimio
perche no?i soundgarden si sono sciolti nel 97,cosi come i kyuss...sara' stato un concerto del 94 o 95 o giu di li:wink_:
appunto, gli audioslave che sono nati dalle ceneri di soundgarden e rage against the machine (attivi fino a fine anni 90) non possono aver suonato con i kyuss che si sono sciolti sempre in quel periodo, se non prima.
Mi sembra strano che abbiano suonato assieme kyuss e audioslave, tutto qua.
A meno che per un periodo Josh Homme non ha riformato i kyuss per un tour
-
Citazione:
Obsolete
appunto, gli audioslave che sono nati dalle ceneri di soundgarden e rage against the machine (attivi fino a fine anni 90) non possono aver suonato con i kyuss che si sono sciolti sempre in quel periodo, se non prima.
Mi sembra strano che abbiano suonato assieme kyuss e audioslave, tutto qua.
A meno che per un periodo Josh Homme non ha riformato i kyuss per un tour
ma io veramente ho capito che ha assistito ad un concerto dei soundgarden con i kyuss a reggio emilia:wacko:
-
Citazione:
massimio
ma io veramente ho capito che ha assistito ad un concerto dei soundgarden con i kyuss a reggio emilia:wacko:
mi sa di si. oops
ho pensato stesse sbagliando perchè mi sa che c'è stato un festival, forse l'indipendent di bologna, in cui c'erano audioslave e qotsa
-
Citazione:
Obsolete
ma cornell non c'ha più voce, dove va?
già mi immagino la tristezza
MAh.
Io Cornell l'ho sentito la prima volta a torino nel '92 con i Soundgarden (erano i tempi di Bad Motor Finger e ne fui folgorato) quando erano gruppo spalla del tour dei Guns n Roses (insieme ai Faith No More):wub:
Poi l'ho risentito a Roma al foro italico al primo tour (2002) degli appena nati Audioslave: fece una performance eccezionale e, forse anche grazie alla location, era assolutamente superiore all'incisività percepibile nel cd (cosa abbastanza rara).
Se ora nn ha + voce dal vivo nn lo so. Sicuramente se fanno un disco sarà cantato a dovere.
-
Citazione:
roberto70
beh però anche il primo cd degli audioslave non era male....anzi...c'eran due o tre pezzi davvero forti!
si ce l'ho,però agli Audio preferisco sempre i Rage Against e Cornell lo vedo bene con i Sound Garden,poi per l'amor di Dio ce ne fossero musicisti così...
-
Citazione:
TonyManero
Chi te l'ha detto che non c'ha più voce ???
Ho sentito dei live con gli Audio, ed era terrificante, non in senso buono:sick:
Citazione:
Ruvido
visti nel secolo scorso a Reggio Emilia
e non è rimasto un bel ricordo
molto al di sotto delle aspettative
in quel contesto c'erano anche i Kyuss
altra categoria
decisamente superiore
Grandissimi i Kyuss:slayer:
Citazione:
massimio
si, sciolti nel secolo scorso...se non sbaglio da una loro costola sono nati i queens of the stone sge
Già... Sarà che hanno cambiato un sacco di volte formazione, ma era meglio quando facevano stoner, opinione personale...
-
Speriamo abbiano ancora qualcosa da dire...dell' epoca delle band di seattle solo i pearl jam sono rimasti in sella...e io li adoro!!
-