Obsolete
direi proprio di si
insieme a loro suonarono anche i Pennywise
in ambito musicale direi che ho le spalle abbastanza larghe
I Rage di quel periodo non c'entrano nulla con i soundgarden o i Kyuss e tutte le desert session che ci furono
Obsolete
direi proprio di si
insieme a loro suonarono anche i Pennywise
in ambito musicale direi che ho le spalle abbastanza larghe
I Rage di quel periodo non c'entrano nulla con i soundgarden o i Kyuss e tutte le desert session che ci furono
Ultima modifica di Ruvido; 08/01/2010 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
appunto, gli audioslave che sono nati dalle ceneri di soundgarden e rage against the machine (attivi fino a fine anni 90) non possono aver suonato con i kyuss che si sono sciolti sempre in quel periodo, se non prima.
Mi sembra strano che abbiano suonato assieme kyuss e audioslave, tutto qua.
A meno che per un periodo Josh Homme non ha riformato i kyuss per un tour
MAh.
Io Cornell l'ho sentito la prima volta a torino nel '92 con i Soundgarden (erano i tempi di Bad Motor Finger e ne fui folgorato) quando erano gruppo spalla del tour dei Guns n Roses (insieme ai Faith No More)
Poi l'ho risentito a Roma al foro italico al primo tour (2002) degli appena nati Audioslave: fece una performance eccezionale e, forse anche grazie alla location, era assolutamente superiore all'incisività percepibile nel cd (cosa abbastanza rara).
Se ora nn ha + voce dal vivo nn lo so. Sicuramente se fanno un disco sarà cantato a dovere.
YouTube Video
“Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
Joahnn Wolfgang Goethe
Ho sentito dei live con gli Audio, ed era terrificante, non in senso buono
Grandissimi i Kyuss
Già... Sarà che hanno cambiato un sacco di volte formazione, ma era meglio quando facevano stoner, opinione personale...
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
Speriamo abbiano ancora qualcosa da dire...dell' epoca delle band di seattle solo i pearl jam sono rimasti in sella...e io li adoro!!
e c so?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".