Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
ok grazie:wink_:
però deve avere gli stessi db previsti nella carta di circolazione :oook:
ti ho inviato tutto via mp
-
ogni moto ha una fiche di omologazione con indicato il dettaglio dei particolari; nessun portatarga after market viene omologato per uno specifico modello quindi sono tutti irregolari
-
il porta targa after market non altera le caratteristiche costruttive della moto.
per tanto se installato al posto del vecchio porta targa, rispettando i 30° d'inclinazione previsti è in regola. è scritto chiaro.
-
Citazione:
SpeedyFra
Questo articolo tutela chi sostituisce il porta targa originale con uno after market.
Se tu anzichè tenerlo a 30° come previsto dal cds lo metti a 40° evidentemente diventa illegibile...e quindi sanzionabile.
tu cambia pure il portatarga...ma tieni la targa a 30° e guarda che nessuno ti dice niente!
Citazione:
SpeedyFra
il porta targa after market non altera le caratteristiche costruttive della moto.
per tanto se installato al posto del vecchio porta targa, rispettando i 30° d'inclinazione previsti è in regola. è scritto chiaro.
si ho capito,quello che dicevo io è che comunque anche con gradazioni superiori (35-40) la targa è comunque leggibile anche se secondo il codice è illeggibile:dry:...
-
Grazie Speedy, molto utile.
Quello del silenziatore lo sapevo già, mentre quello per il portatarga no.
:wink_:
-
Citazione:
SpeedyFra
Scusa SpeedyFra non puoi fare un giro di telefonate a tutti i tuoi colleghi e dire di lasciarci in pace?:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Scusa SpeedyFra non puoi fare un giro di telefonate a tutti i tuoi colleghi e dire di lasciarci in pace?:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
votalele
Grazie Speedy, molto utile.
Quello del silenziatore lo sapevo già, mentre quello per il portatarga no.
:wink_:
bene..... obiettivo raggiunto...!!!!qualcuno è stato informato!
-
Citazione:
SpeedyFra
:biggrin3::biggrin3:
bene..... obiettivo raggiunto...!!!!qualcuno è stato informato!
Grazie molto gentile
-
Citazione:
gnolo
Grazie molto gentile
Figurati!!!!
Ovviamente roderebbe anche a me... vedermi ritirata la carta di circolazione e 389 euro di multa... quando potrei cavarmela con 78 euro....
-
Citazione:
SpeedyFra
Figurati!!!!
Ovviamente roderebbe anche a me... vedermi ritirata la carta di circolazione e 389 euro di multa... quando potrei cavarmela con 78 euro....
Speeyf.... tu dicevi di fare una stampa della circolare e tenercela come un santino :biggrin3:che al momento opportuno sara' mostrata alle F.D.O. Ma penso che questo puo' irritare il poliziotto o chicchessia che ci ha fermati e impuntarsi e irrigidirsi sulla sanzione (art.78)....non credi?. Oppure fare in questo modo (ohohohoh un attimo mi scusi tempo fa lessi di questa circolare che mi stampai e per fortuna l'avevo conservata nel libretto, che ne dice? e' giusta?:biggrin3:)