Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
comunque ora ci sono e penso faranno di tutto per tenerli e farli crescere al meglio, quel che mi ha davvero snervato è la superficialità con cui pensavano al futuro per far crescere questi 6 bambini!
la superficialità con cui alcune volte vengono affrontate le cose scinceramente non mi stupisce molto...purtroppo...
non ho ancora visto l'intervista, ma immagino che stasera non mancheranno di proporla un po' tutti i tg....
-
Citazione:
D74
quel che dico io è che amen ne son arrivati 6...... ma lo sai prima da mesi...non :
voilà sorpresa!!!!
questi parevano caduti dalle nuvole..... eh abbiamo una stanza sola......in qualche modo si farà..... chiederemo aiuto ai nonni...... ci penseremo...... :cry::cry::cry:
Probabilmente cercavano volutamente di farsi compatire per cercare proposte di aiuto... Un mio parente ha avuto 4 gemelli e non è finito sul telegiornale...
Certe vengono cercate di proposito...
-
Citazione:
LadyB
la superficialità con cui alcune volte vengono affrontate le cose scinceramente non mi stupisce molto...purtroppo...
non ho ancora visto l'intervista, ma immagino che stasera non mancheranno di proporla un po' tutti i tg....
domani la inserisco nel thread
-
Citazione:
D74
comunque ora ci sono e penso faranno di tutto per tenerli e farli crescere al meglio, quel che mi ha davvero snervato è la superficialità con cui pensavano al futuro per far crescere questi 6 bambini!
Non ti fidare dell'impressione che ti da la televisione..
forse sono persone semplici che hanno provato grande
emozione e grande imbarazzo nel trovarsi da un giorno
all'altro sotto la luce dei riflettori..o sei te stesso davanti
alla telecamera e viene fuori un pessimo risultato o reciti..
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, l' alternativa qual era? Abortire?
E se per motivi religiosi/coscienziosi la cosa non era ammissibile per i due coniugi?
Io credo che se anche sarà dura in qualche modo faranno: per fortuna i 6 piccoli sono nati in Europa e non i Africa. Non verranno abbandonati quindi.
q8 il boss:wink_:
-
Citazione:
black panther
Non ti fidare dell'impressione che ti da la televisione..
forse sono persone semplici che hanno provato grande
emozione e grande imbarazzo nel trovarsi da un giorno
all'altro sotto la luce dei riflettori..o sei te stesso davanti
alla telecamera e viene fuori un pessimo risultato o reciti..
lo spero.......
-
Citazione:
D74
lo spero.......
Prova solo ad immaginare come può sentirsi
fisicamente e psicologicamente una donna dopo
nove mesi in cui ha cresciuto tutti quei cuccioli..:wink_:
Ne approfitto per salutarti caro DJ!:w00t:
-
Citazione:
black panther
Prova solo ad immaginare come può sentirsi
fisicamente e psicologicamente una donna dopo
nove mesi in cui ha cresciuto tutti quei cuccioli..:wink_:
Ne approfitto per salutarti caro DJ!:w00t:
capiterà che verrai a sentirmi prima o poi eheheh
-
l'importante è che tutti stanno bene di salute, i soldi non credo siano un problema,gli aiuti arriveranno, quello che preoccupa e semmai il tempo da dedicarci:w00t::w00t::w00t:
-
Video Mediaset.it
il titolo del link da cliccare è: Parto record: 6 gemelli ...
forse mi sono lasciato prendere un po, ma ritengo che si debba anche pensare al futuro dei bambini non solo ad averli..