Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Incredibile, pluriomicida a coltellate di due donne, aggressivo anche in carcere, più volte coinvolto in tafferugli e risse, per una memoria difensiva efficace di un avvocato gli verranno scontati 90 giorni all' anno per i 16 anni (pochissimi) che aveva di reclusione...
90 x 16 = 1440 giorni se non sbaglio, equivalenti a circa 4 anni...
Ma stì avvocati, come fanno a fare il loro lavoro, devono spegnere la coscienza e tapparsi il naso o gli viene naturale??
COn tutto il rispetto per gli avvocati ovvio, ma non mi spiego dove trovino la forza di far pagare il meno possibile ad ogni costo ad un assassino conclamato.....
che squallido...
-
amma mia delfino è un pazzo furioso dovrebbero buttare la chiave al posto che scontargli la pena
-
Credo che sia i giudici che gli avvocati facciano il loro lavoro...la colpa, se c'è una colpa, è della nostra legge penale, garantisca e permissiva.
-
Citazione:
Uelanino
amma mia delfino è un pazzo furioso dovrebbero buttare la chiave al posto che scontargli la pena
poi succede come Izzo ( se non erro ) : appena uscito, ha ucciso di nuovo.
-
Citazione:
Matt
La giustizia e' oscena e le leggi hanno falle da tutte le parti altrimenti loro non sarebbero bravi a trovare tutti questi cavilli a favore di questi mostri . Ovviamente non devono avere una coscienza o famiglia a cui pensare che possa succedere una cosa simile.
Ce ne sono anche altri che pero' hanno tolto dal carcere gente innocente ingiustamente dichiarata colpevole , preferisco pensare a loro.
Il discorso è un filino più delicato e complesso.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
poi succede come Izzo ( se non erro ) : appena uscito, ha ucciso di nuovo.
Purtroppo non erri :mad:
-
Citazione:
italointer
Il discorso è un filino più delicato e complesso.
Ovviamente, pero' eccedendo nel concetto , difenderebbero mai l'assassino di loro figlio ? Come fanno a guardare in faccia i genitori o a dormire la notte ? se fa uscire uno stupratore e quello torna a casa sua ? ..solo mie riflessioni :wink_:
-
Citazione:
Matt
Ovviamente, pero' eccedendo nel concetto , difenderebbero mai l'assassino di loro figlio ? Come fanno a guardare in faccia i genitori o a dormire la notte ? se fa uscire uno stupratore e quello torna a casa sua ? ..solo mie riflessioni :wink_:
Non potrebbero difendere l'assassino del proprio figlio per ovvi motivi di incompatibilità ed evidenti motivi di coinvolgimento personale che ne offuscherebbero la lucidità.
Se l'incarico viene conferito si ha l'obbligo di svolgerlo nel migliore dei modi possibile in virtù di un giuramento fatto.
Quindi se la legge prevede dei benefici l'avvocato deve fare il possibile affinchè il proprio assistito ne benefici, scusa il gioco di parole!:wink_:
Naturalmente le rischieste dell'avvocato sono sottoposte al vaglio del magistrato e se quest'ultimo si esprime in maniera favorevole......
-
Citazione:
italointer
Non potrebbero difendere l'assassino del proprio figlio per ovvi motivi di incompatibilità ed evidenti motivi di coinvolgimento personale che ne offuscherebbero la lucidità.
Se l'incarico viene conferito si ha l'obbligo di svolgerlo nel migliore dei modi possibile in virtù di un giuramento fatto.
Quindi se la legge prevede dei benefici l'avvocato deve fare il possibile affinchè il proprio assistito ne benefici, scusa il gioco di parole!:wink_:
Naturalmente le rischieste dell'avvocato sono sottoposte al vaglio del magistrato e se quest'ultimo si esprime in maniera favorevole......
Italo resta in zona se mi serve un avvocato ti chiamo :tongue:
Capisco del giuramento e varie , alla fine lo prendi come un lavoro e lo fai per quello ma devi esserci portato altrimenti non lo faresti , un pacifista non si arruola a prescindere. Tutto quì . CI sono avvocati che scelgono di proposito di fare i civilisti per non trovarsi in casi simili in cui doversi porre dei problemi di coscienza, altri no.
-
Citazione:
japkiller
Incredibile, pluriomicida a coltellate di due donne, aggressivo anche in carcere, più volte coinvolto in tafferugli e risse, per una memoria difensiva efficace di un avvocato gli verranno scontati 90 giorni all' anno per i 16 anni (pochissimi) che aveva di reclusione...
90 x 16 = 1440 giorni se non sbaglio, equivalenti a circa 4 anni...
Ma stì avvocati, come fanno a fare il loro lavoro, devono spegnere la coscienza e tapparsi il naso o gli viene naturale??
COn tutto il rispetto per gli avvocati ovvio, ma non mi spiego dove trovino la forza di far pagare il meno possibile ad ogni costo ad un assassino conclamato.....
Per uno come Delfino
solo ergastolo a vita:mad:
Ma qui è una comica vedi Izzo appena mollato nè ha accoppate altre due