amma mia delfino è un pazzo furioso dovrebbero buttare la chiave al posto che scontargli la pena
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Credo che sia i giudici che gli avvocati facciano il loro lavoro...la colpa, se c'è una colpa, è della nostra legge penale, garantisca e permissiva.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Non potrebbero difendere l'assassino del proprio figlio per ovvi motivi di incompatibilità ed evidenti motivi di coinvolgimento personale che ne offuscherebbero la lucidità.
Se l'incarico viene conferito si ha l'obbligo di svolgerlo nel migliore dei modi possibile in virtù di un giuramento fatto.
Quindi se la legge prevede dei benefici l'avvocato deve fare il possibile affinchè il proprio assistito ne benefici, scusa il gioco di parole!
Naturalmente le rischieste dell'avvocato sono sottoposte al vaglio del magistrato e se quest'ultimo si esprime in maniera favorevole......
Ultima modifica di italointer; 14/01/2010 alle 13:27
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Italo resta in zona se mi serve un avvocato ti chiamo
Capisco del giuramento e varie , alla fine lo prendi come un lavoro e lo fai per quello ma devi esserci portato altrimenti non lo faresti , un pacifista non si arruola a prescindere. Tutto quì . CI sono avvocati che scelgono di proposito di fare i civilisti per non trovarsi in casi simili in cui doversi porre dei problemi di coscienza, altri no.
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione