Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uelanino
e beh ha rifatto l'esame di maturità 20 volte... un genio nn dev'essere.. quantomeno è di bella presenza... ah ah ah
il fatto che abbia fatto l'esame di maturità venti volte lo rende un perfetto leghista..scasa..:coool:non è che i leghisti brillino per intelligenza..senza niente togliere al loro ideale leghista...la politica è per tutti..questa è democrazia...infatti prendono quella fetta di "mercato"che tanto istruito non è...ma non è una offesa è una costatazione..poi con quel "cel'ho duro!2..io mi domando se ce l'hanno duro davvero...:coool:che anche quello è comunque una grossa qualità:rolleyes:
-
se ce l'ha duro come il padre le lombarde saran contente :biggrin3::biggrin3:
-
...complimenti...complimenti davvero....
ci i batte anni contro il nepotismo.......e poi
-
Citazione:
TB Herbie 53
...complimenti...complimenti davvero....
ci i batte anni contro il nepotismo.......e poi
è il figlio non il nepote :dry:
-
Citazione:
Intriplato
il padre..che comunque è un grande..almeno fino a quando si è "dato" a berlusconi..e gli si da:coool:tutti i lunedi sera!!!oltretutto!il padre ha sposato una meridionale..brava donna!!:wink_:
-
Del resto anche il padre non è un luminare della scienza e della tecnica... se il figlio alla fine è riuscito a prendere uno straccio di diploma è già un passo avanti.
Credo che sarà un ottimo amministratore pubblico e politico.
-
Citazione:
Intriplato
:coool:
-
Citazione:
kkk
Del resto anche il padre non è un luminare della scienza e della tecnica... se il figlio alla fine è riuscito a prendere uno straccio di diploma è già un passo avanti.
Credo che sarà un ottimo amministratore pubblico e politico.
a me non di spiace bossi,anche se non ne condivido le idee perchè è l'unico della destra che ha comunque un ideale..e ma quelli con gli ideali piacciono:wub:qui a novara però c'è un sindaco leghista e me l'ha detto un prete,per dire,quando ero suor speeddaisy,...ruba come un matto:cry::cry:alla fine tutto il mondo è paese...oooh!alla fine non ti puoi mai fidare di nessuno:mad:appena di volti te lo mettono in c...:blink:
-
Citazione:
speeddaisy
a me non di spiace bossi,anche se non ne condivido le idee perchè è l'unico della destra che ha comunque un ideale..e ma quelli con gli ideali piacciono:wub:qui a novara però c'è un sindaco leghista e me l'ha detto un prete,per dire,quando ero suor speeddaisy,...ruba come un matto:cry::cry:alla fine tutto il mondo è paese...oooh!alla fine non ti puoi mai fidare di nessuno:mad:appena di volti te lo mettono in c...:blink:
E, di grazia, quale sarebbe l'ideale perseguito dalla Lega?
-
Citazione:
speeddaisy
il padre..che comunque è un grande..almeno fino a quando si è "dato" a berlusconi..e gli si da:coool:tutti i lunedi sera!!!oltretutto!il padre ha sposato una meridionale..brava donna!!:wink_:
il padre quando lo aveva duro duro lo tradì pure Besconi :coool: