Del resto anche il padre non è un luminare della scienza e della tecnica... se il figlio alla fine è riuscito a prendere uno straccio di diploma è già un passo avanti.
Credo che sarà un ottimo amministratore pubblico e politico.
a me non di spiace bossi,anche se non ne condivido le idee perchè è l'unico della destra che ha comunque un ideale..e ma quelli con gli ideali piaccionoqui a novara però c'è un sindaco leghista e me l'ha detto un prete,per dire,quando ero suor speeddaisy,...ruba come un matto
alla fine tutto il mondo è paese...oooh!alla fine non ti puoi mai fidare di nessuno
appena di volti te lo mettono in c...
![]()
adesso mi cogli impreparata...io le sparo un pò così
avevano anche un vate..uno che poibossi à rinnegato..beh era un ideale a prima vista contro i meridionali
ma poi non era neancvhe così era l'ideale di una padania libera da roma!!ecco adesso ci sono libera dai ladroni!!diceva lui..nonn aveva tutti i torti..le camicie verdi..etc:un certo entusiasmo per le cose
non solo magna magna..infatti al nord molti industriali sono leghisti..di certo non hanno nè cultura nè tanta intelligenza,perch' si sa,ma non c'è sarcasmo in quello che dico..non serve certo la cultura per diventare un grande industriale...
basta avere un buon senso del due piu due e della moltiplica...
la divisione non ha granchè importanza.
no è lui che aveva tradito berlusconi e aveva fatto cadere il governo...l'unica volta..però li senz'altro ce l'aveva ancora duro duro..poi chissà perchè...![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 03/02/2010 alle 13:21 Motivo: UnionePost automatica
la punteggiatura si mette,me l'ha detto clio che mi dice che scrivo come un cane..
comunque io conosco piccoli industriali di provincia buoni molto buoni e disponibili,alla fine sono sempre falliti..a me piace un pò il perdente...
tante volte non è tanto buono neanche l'operaio..però avrà le sue ragioni anche lui..![]()