Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
premesso che non l'ho offeso e non ce l'ho davanti quindi non so quanti anni ha, sull'erasmus ho scritto sopra ( tu non hai letto evidentemente).
all'università faccio materie tecniche, quindi nè storia nè geografia... non è un vanto ma tu saprai che la conoscenza a un certo punto della carriera prende una certa direzione e si focalizza solo su certi aspetti
Che non l'hai offeso e' una tua visione della cosa.
Io non mi rivolgo ad una persona a me superiore d'eta' con espressioni quali " a quelli dell'italia non frega un #####, mi sono gia' rotto, la prossima volta non scrivere niente, pepperpepe' qua qua..." ...magari per te e' normale cosi'.
Per me no.
A proposito, e' la seconda volta che oggi mi si dice che evidentemente non ho letto, e comincio ad esserne stanco. Le ho lette le tue amenita' sugli studenti sloveni, e ti avevo anche risposto. Quello che non ha letto, forse, sei tu, quando ti spiegavo che gli sloveni attuali non possono sentire alcun sentimento verso l'italia semplicemente perche'... sono discendenti di jugoslavi, non di italiani.
Ovvio no' ? Cancelli un popolo, ne metti un altro, nessuno ne parla piu'.
Fa' paura pero' che tu non ne sappia nulla, tu che Italiano lo sei.
Mi rendo anche conto che necessariamente la cultura universitaria diventa settoriale, ma qui stiamo parlando della storia del nostro paese.
Tu ignori il genocidio e la deportazione degli Italiani dell'Istria... morte e sofferenza per decine di migliaia di persone.
Big Marino e' uno di loro.
Fatti qualche lettura in giro, davvero. Guarda le date... come fai a non capire che eta' puo' avere Big Marino ?
Te lo chiedo per cortesia, dimostragli rispetto, lo merita.