Originariamente Scritto da
Obsolete
va bene, la geografia non è il mio forte... comunque non capisco lo scopo di sto discorso. non sono italiani ( e francamente non mi pare un dramma), ma i più vecchi lo erano. e quindi? se èsuccesso qualcosa ditelo perchè non lo so... sono contento se imparo qualcosa quindi se chi lo ha iniziato spiegasse... poi non ho capito perchè state così tesi
caro notturno: mi ero appena fatto una brava risata con il tuo post brillante che hai messo su "bertolaso ministro" e mò te ne riesci co' sto tono fesso da scopa in culo... cos'è, puoi essere simpatico solo una volta al giorno?
No', talvolta mi riesce piu' volte al giorno.

Il problema sta' nella tua frase che ho riportato in rosso... stiamo parlando di una tragedia immane che ha colpito un popolo, che non ho ne' la capacita', ne' il tempo di sintetizzarti, qui.
Vedi, gia' l'affermazione "non mi pare un dramma", per una persona come Big Marino, puo' essere dolorosissima: non e' stato un dramma, e' stato un vero genocidio che ha colpito interi popoli, ed al riguardo posso solo dirti che ha ragione lui, dai una ripassata sull'argomento, perche' diversamente si corre il rischio di offendere indirettamente qualcuno che tanto dolore e perdite ha gia' dovuto sopportare.