Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
CMQ ricordatevi che loro ci osservano e che sono tra noi gia da tanto
Ma ne sei proprio convinto?:blink:
-
bhé...posso dirvi che é mooolto comodo!!! :D:D :tongue:
-
Citazione:
Filomao
Ma come si usa? E che vantaggi ha rispetto agli altri zaini?
Grande anatomicità, completamente impermeabile e soprattutto molto protettivo infatti è consigliato per molti sport e per la moto certificazione (EN 1621-2) - TÜV/CE per il grado di protezione posteriore e poi è quello che usano i cronisti Mediaset quando girano nei box del MotoGp!!! :biggrin3:
http://www.boblbee.com/eu/img/technology.gif
-
Citazione:
Filomao
Ma come si usa? E che vantaggi ha rispetto agli altri zaini?
Citazione:
davebike
...infatti...cos'à di particolare?:blink:
ma soprattutto...come cazzo si indossa?? la parte rigida nn vi distrugge la schiena?
-
Citazione:
everts76™
ma soprattutto...come cazzo si indossa?? la parte rigida nn vi distrugge la schiena?
C'è l'imbottitura più grossa che abbia mai visto su uno zaino a proteggerti la cara schienetta... :biggrin3:
-
io ho il mentor blu, favoloso e ricco di accessori, comprato su ebay tedesco , li se ne trovano anche di usati, costa nuovo sui 130 euro se non sbaglio...
-
mmmm...già visto...bello/resistente.
la stessa marca...tipologia ...esiste come porta pc portatile?
-
Citazione:
Tommy-1050
mmmm...già visto...bello/resistente.
la stessa marca...tipologia ...esiste come porta pc portatile?
il pc ci sta dentro perfettamente, e come accessorio c'e' anche l'organizer interno per cavetti, alimentatori, periferiche e cosi' via. E' TOTALMENTE impermeabile (provato) e back protector, inoltre sta anche in piedi da solo....:biggrin3:
-
-
sarà che non sono fashion...ma io uso quello della Benetton vinto con i punti della Esso 3-4 anni fa.....va benissimo, non svolazza e pesa poco!