...e poi..magari potessi rubartela!!????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da tweety82
Visualizzazione Stampabile
...e poi..magari potessi rubartela!!????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Citazione:
AVP...certo che te le vai proprio a cercare eh.....:rolleyes: :rolleyes:
e poi di che non lo fai a posta....!:w00t:
stavo solo scherzando non preoccuparti!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
e se non se la vede con me dopo se la vede con ghino!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ha parecchia concorrenza da battere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
condivido al 100% brava e continua cosi:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
QUOTO!!!
magari trovare piu' ragazze cosi.......
Brava piccola...continua così. Ci rendi tutti orgoglioni!!!:94: :94: :bounce: :D :icon_banana:
purtroppo non ce ne sono tante ma mi continuo a domandare il perchè,è tanto bello andare in moto,e soprattutto guidarsela e non solo farsi portare!!!se ce ne fosserò di più non dovrei andare in giro quasi sempre con uomini,fortuna che adesso ho convinto mia cugina a prendere la patente almeno dopo c'è anche lei,l'unico problema è che gli piace la ducati!