Visualizzazione Stampabile
-
io fino ad ora ho pagato 206 euro di bollo,
la mia macchina è EURO 3 e ha 80Kw
facendo un rapido conto vado a pagare 216 euro
10 euro in piu' ci si puo stare, sono 0,027 euro il giorno in piu' per un anno...
se fosse stata Euro 4 avrei pagato 206,50 euro.... 50cent in più
considerato che quando l'ho comprata per averla euro 4 dovevo sganciare più do 600 euro....
cosi facendo anche se la tengo altri sei anni ci vado pari, poi fra sei anni la macchina avra 8 anni e forse sarà l'ora di cambiarla...
-
Ma io ne ho 177 cv vedremo ......................
-
Rabaltacaretei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
Aspettiamo di vedere il Decreto Ufficiale !!!!
Trarre conclusioni adesso mi sembra quanto meno affrettato visto i precedenti !
Vi ricordo che in Parlamento tra maggioranza e opposizione sono stati presentati 7000 emendamenti !
Può cambiare ancora tutto....e forse anche in peggio....quindi !:wink_:
Ma quando verra varata sa manovraccia?
Io ho la ragazza che deve cambiare macchina.
ecoincentivi?
rottamazioni?
Hanno veramente il polso frollo !!!!!!
Dalle mie parti si dice:
Rabaltacaretei
-
Citazione:
MICHELET100
Ma io ne ho 177 cv vedremo ......................
L'hai voluta la Power adesso paghi :biggrin3: :biggrin3:
Per fortuna ioi ho il modello vecchio della a4 ed ha 130 cv, quindi non dovrei rientrare nelle grazie del Sig. Prodi (@:mad: #@:mad: #@#:mad: @#@:mad: @#@:mad: ##:mad: @#)
-
LO so ma tanto paga la ditta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ghino ci vediamo Sabato
-
Citazione:
bruciasemafori
P.S. sei di udine Udine?
IO abito a Pradamano ma lavoro a Udine in Viale Trieste lampss
:rolleyes: Abito a Majano e lavoro a Gemona. Sono spesso dalle tue parti, (centro patriarcato) ho un fornitore, li'.
-
Citazione:
Sandro
io fino ad ora ho pagato 206 euro di bollo,
la mia macchina è EURO 3 e ha 80Kw
facendo un rapido conto vado a pagare 216 euro
10 euro in piu' ci si puo stare, sono 0,027 euro il giorno in piu' per un anno...
se fosse stata Euro 4 avrei pagato 206,50 euro.... 50cent in più
considerato che quando l'ho comprata per averla euro 4 dovevo sganciare più do 600 euro....
cosi facendo anche se la tengo altri sei anni ci vado pari, poi fra sei anni la macchina avra 8 anni e forse sarà l'ora di cambiarla...
Ovvero....la prossima volta che compro 1 macchina faccio trigonometria e poi la compro????
Anche a me consigliarono di prenderla a benzina, tanto x i km che facevo ANDAVA BENE!!!! e poi, mi dissero che il gasolio sarebbe costato quanto la benzina!
Ci si sta avvicinando, ma nn lo è...quindi....l'ho preso in tasca ugualmente!!!!!:mad:
-
:ph34r: :ph34r: Si sono viste tabelle con 5,10 euro al kilowatt, ma per tutti i kilowatt, non solo quelli oltre ai 100........:ph34r: Secondo me, l'Europa ci dovrebbe già incaprettare perchè ci fan pagare una tassa di proprietà basata sulla potenza, (siamo proprietari dei cavalli???) cosa che non esiste in Europa intera ma nemmeno in Africa, con tutto il rispetto per l'africa. E' come se il presidente del Ghana (sparo a caso..) imponesse una tassa ai suoi sudditi sulla parte di pisello eccedente i 16 cm. Ma poi, punire tutte le auto che non sono Euro4, cosa significa? Una Euro3 andava bene 2 anni fa, e adesso è già considerata un rottame? Allora ce lo dicono loro, quando cambiare la macchina, e ci stanno suggerendo anche il modello. Il gulag si avvicina.....:ph34r:
-
a me piace il gulash....:senzaundente:
-
:attentodietro: :attentodietro: Sono contento per te, a me piace il goulash...:biggrin3: :senzaundente: