OGNI MEZZORA CAMBIANO LE LEGGI DE STò BOLLO,STAREMO A VEDERE....
OGNI MEZZORA CAMBIANO LE LEGGI DE STò BOLLO,STAREMO A VEDERE....
ma che si dice per il bollo delle moto?
Si cambia continuamente perche la cosa non e ancora definita e inutile incazzaresi e fare polemica su cose che non sono ancora definitive e vogliono tassare questo e quello ma di certo ancora nulla solo che qualcosa dobbiamo tirala fuori altrimenti non andiamo da nessuna parte.............................
E vero che vogliono fare le assicurazioni a contrattazione????? avete sentito qualcosa????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Aspettiamo di vedere il Decreto Ufficiale !!!!
Trarre conclusioni adesso mi sembra quanto meno affrettato visto i precedenti !
Vi ricordo che in Parlamento tra maggioranza e opposizione sono stati presentati 7000 emendamenti !
Può cambiare ancora tutto....e forse anche in peggio....quindi !![]()
revolution......
Il problema è che a loro non frega niente se si spezza, non ci tengono in nessuna considerazione, noi siamo mucche da mungere e basta.
Per giunta facciamo la figura degli imbecilli... se la squadra del cuore vien penalizzata si scende in piazza a protestare, cassoenetti e macchine bruciate.. alzano le tasse, ci prendono per i fondelli (ma chi ca.. li ha votati vorrei sapere visot che si lamentano tutti) e noi... niente!!
![]()
BEH LA MIA NE HA 70HP QUINDI SONO TRANQUILLO
io la macchina non ce l'ho.
ma non condivido neppure sto gira e rigira il minestrone.
alla fine sempre di nuove tasse si parla.
ma quale sviluppo...![]()
![]()
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Caro valterone, approvo in pieno il tuo assunto!! Quasi ogni giorno cambiano idea, sul corriere della sera online di oggi parlavano di inalzare il limite a 120 kw per non penalizzare le utilitarie.... a detta, se non sbaglio dell On Franceschini.. Ma che massa di ignoranti: ma quali utilitarie hanno 100 Kiwi ovvero 136 cv!!!!
P.S. sei di udine Udine?
IO abito a Pradamano ma lavoro a Udine in Viale Trieste lampss