niente di nuovo .... non mi piace
Visualizzazione Stampabile
niente di nuovo .... non mi piace
nn male
troppo colorata,troppo tamarra, troppo comunista!:biggrin2:
scusa ma nn mi piace...:blink:
A me me piace...Poi i gusti son sempre e solo gusti...Mi spiace per il Tuo portafoglio....Morto un portafoglio se ne fa un'altro...:tongue:
Ti posso chiedere dove hai acquistato il copri forcellone in carbonio???
Pezzo molto interessante...
mi piace !!!!
da chi l'hai fatta verniciare.......
molto bella, complimenti ;)
la moto con quella colorazione o similare ha girato un po sul forum ma ovviamente se a me piace il rosso e il bianco...non si poteva fare a meno di farla cosi...
ovviamente i gusti sono personali e li rispetto a pieno.
ma....dirmi che le aerografie son viste e riviste no!!!!
non ho fatto le solite bandiere inglesi ecc ma dei maori....ma sopratutto fatte a mano con il pennello fatte da un artista che fa tuning qui a torino.
Quella maschera....be quella maschera per quello che e costata e solo esclusivamente mia!!!hahahahahahhaha
400€...
Per i componenti ho cercato di dare un tocco motard con attrezzatura beringer...che nessuno monta qui sul forum
se mi dite che e tamarra.....be si lo e ma chi non fa una moto che spicchi in giro cosi che tutti si girano a guardarla?
se mi dite che ho tutti i componenti della rizoma....be vi dico che come loro nessuno lavora sia come immagine che come stile.
i pezzi in carbonio li ho presi su trenditaly
spero di riuscire a mettere foto migliori...ma quel programmino del menga non riesco a farlo funzionare.
sara colpa del mio cervellino microscopico da comunista?!?!
ahahaahahahahah
vi faro foto piu belle e piu dettagliate quando sara finalmente ultimata in tutto e per tutto
comunque ringrazio tutti i coloro che hanno criticato in modo positivo e negativo la mia moto.
avendo avuto tanti commenti vuol dire che ha colpito....in un modo o nell'altro