niente di nuovo .... non mi piace
niente di nuovo .... non mi piace
nn male
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
A me me piace...Poi i gusti son sempre e solo gusti...Mi spiace per il Tuo portafoglio....Morto un portafoglio se ne fa un'altro...
Ti posso chiedere dove hai acquistato il copri forcellone in carbonio???
Pezzo molto interessante...
mi piace !!!!
da chi l'hai fatta verniciare.......
molto bella, complimenti![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
la moto con quella colorazione o similare ha girato un po sul forum ma ovviamente se a me piace il rosso e il bianco...non si poteva fare a meno di farla cosi...
ovviamente i gusti sono personali e li rispetto a pieno.
ma....dirmi che le aerografie son viste e riviste no!!!!
non ho fatto le solite bandiere inglesi ecc ma dei maori....ma sopratutto fatte a mano con il pennello fatte da un artista che fa tuning qui a torino.
Quella maschera....be quella maschera per quello che e costata e solo esclusivamente mia!!!hahahahahahhaha
400€...
Per i componenti ho cercato di dare un tocco motard con attrezzatura beringer...che nessuno monta qui sul forum
se mi dite che e tamarra.....be si lo e ma chi non fa una moto che spicchi in giro cosi che tutti si girano a guardarla?
se mi dite che ho tutti i componenti della rizoma....be vi dico che come loro nessuno lavora sia come immagine che come stile.
i pezzi in carbonio li ho presi su trenditaly
spero di riuscire a mettere foto migliori...ma quel programmino del menga non riesco a farlo funzionare.
sara colpa del mio cervellino microscopico da comunista?!?!
ahahaahahahahah
vi faro foto piu belle e piu dettagliate quando sara finalmente ultimata in tutto e per tutto
comunque ringrazio tutti i coloro che hanno criticato in modo positivo e negativo la mia moto.
avendo avuto tanti commenti vuol dire che ha colpito....in un modo o nell'altro