Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mephi87
A me sono appena arrivati quelli aftermarket dalla germania. Mi sembrano di ottima fattura, specialmente considerando il costo!
Ora però mi servono i contrappesi per montarli...Ci sono i contrappesi specifici per la Street N? Ieri sono andato in Triumph e a malapena lo sapevano. E anzi, mi hanno detto che esistono solo quelli della Speed, in quanto gli specchietti sono per la Speed appunto. :wacko:
puoi mandarmi un link? magari li piglio pure io :)
-
Citazione:
Mephi87
A me sono appena arrivati quelli aftermarket dalla germania. Mi sembrano di ottima fattura, specialmente considerando il costo!
Ora però mi servono i contrappesi per montarli...Ci sono i contrappesi specifici per la Street N? Ieri sono andato in Triumph e a malapena lo sapevano. E anzi, mi hanno detto che esistono solo quelli della Speed, in quanto gli specchietti sono per la Speed appunto. :wacko:
infatti vanno montati con i bilanceri speed...devi vedere se sul manubrio della N puoi metterli,cmq credo di si,Lo Zar ha la N e li monta
Citazione:
Gunslinger
puoi mandarmi un link? magari li piglio pure io :)
qui rovi infi e link vari sugli specchi
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-bar-end.html
-
-
Io monto quelli originali Triumph:yess:, veramente belli e discreti per quanto riguarda la visuale... ma adesso mi sorge un dubbio: da quello che sò io... non sono omologati???!!!!
-
Io monto questo: http://www.forumtriumphchepassione.c...lanesplit.html e mi trovo benissimo :wub:, si vede meglio che con gli originali :wink_:
-
Citazione:
NICK675
Io monto quelli originali Triumph:yess:, veramente belli e discreti per quanto riguarda la visuale... ma adesso mi sorge un dubbio: da quello che sò io... non sono omologati???!!!!
no,non sono omologati
-
Citazione:
Mr Frowning
Su ebay si trovano anche a meno ;) Il fatto è che non mi ricordo il link...
Cerca il venditore motolly sull' ebay tedesco :wink_:
Per quanto riguarda i contrappesi, mi dici quindi che non esistono contrappesi specifici per la N? Esistono solo quelli Speed/R che mi devo far andare bene sul manubrio in ferro della N?
-
Citazione:
Mephi87
Per quanto riguarda i contrappesi, mi dici quindi che non esistono contrappesi specifici per la N? Esistono solo quelli Speed/R che mi devo far andare bene sul manubrio in ferro della N?
ma i contrappesi per la speed/r li posso prendere solo da un concessionario triumph?..il più vicino a casa mia è a più di 100 km..su internet non sapete dove prenderli?
-
Citazione:
Mephi87
?
si in quella discussione ci sono quelli venduti dall'ebayer tedesco, costano 26 euro l'uno, prezzo mica male:biggrin3:
-
Citazione:
Mephi87
se ti guardavi il 3d avresti trovato quelli su ebay che costano meno....
i contrappesi per gli specchi sono solo quelli speed...devi vedere se montano nel tuo manubrio
Citazione:
Zapdog
ma i contrappesi per la speed/r li posso prendere solo da un concessionario triumph?..il più vicino a casa mia è a più di 100 km..su internet non sapete dove prenderli?
puoi provare nel mercatino speed
Citazione:
Gunslinger
si in quella discussione ci sono quelli venduti dall'ebayer tedesco, costano 26 euro l'uno, prezzo mica male:biggrin3:
infatti