Ultima modifica di Gunslinger; 20/03/2010 alle 22:35 Motivo: UnionePost automatica

io monto gli originali triumph...tra l'altro montati verso il basso,li puoi vedere in firma
intralcio non ne danno completamente,come visibilità non ho problemi anzi mi trovo meglio rispetto a quelli piccoli che miìontavo prima

io monto gli originali ovviamente a me piacciono sia esteticamente sia nel complesso con la moto, la visuale è discreta "ovviamente non hanno nulla a che vedere con lo specchio originale, in quanto a visione posteriore." per quanto riguarda la sicurezza non saprei dirti,nel normale utilizzo del mezzo non mi danno intralcio.
A me sono appena arrivati quelli aftermarket dalla germania. Mi sembrano di ottima fattura, specialmente considerando il costo!
Ora però mi servono i contrappesi per montarli...Ci sono i contrappesi specifici per la Street N? Ieri sono andato in Triumph e a malapena lo sapevano. E anzi, mi hanno detto che esistono solo quelli della Speed, in quanto gli specchietti sono per la Speed appunto.![]()

Io monto i bar end originali Triumph.....a me nn danno nessun fastidio e ci si vede discretamente!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!