Visualizzazione Stampabile
-
Grande Max!!!:w00t:
Che piacere leggere questa notizia!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Cavolo ora però devo impegnarmi forte.....e cercare di tornare quantomeno sui livelli dell'anno scorso...altrimenti mi divori!!:wacko:
Dai in bocca al lupo per la riuscita!!!!
Ti aspetto in pista quanto prima!!!!!:laugh2::laugh2:
-
grazie a tutti del sostenimento e consigli!!!e' una grande soddisfazione creare un qualcosa soli!!!
ieri ho fatto pausa!!!SONO DIVENTATO PAPA' SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!:wink_:
ora fino al 1 di aprile sono impegnato con i seggi e il pargolo,poi si ricomincia con i lavori!!!
intanto altri acquisti si stanno definendo!!:w00t:
mik tu sei una scheggia rispetto a me,e comunque faro' poche uscite x questo anno,e non avro' il tempo di capire nulla .....:cry::wink_:
pero' mi interessava avere un mezzo pronto in box;in futuro non si sa mai;in tanto tu jack e altri non mollate pero'!!:laugh2:
RAGA CI RIAGGIORNIAMO CON I LAVORI TRA QUALCHE GIORNO!!:coool:
-
CHE BELLO ESSERE PAPA' DI UN BEL MASCHIETTO!!! :tongue:
dopo questa parentesi fantastica.......
stasera se tutto va bene,novita' interessanti x la mia rr!!!!:ph34r::coool::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
CHE BELLO ESSERE PAPA' DI UN BEL MASCHIETTO!!! :tongue:
dopo questa parentesi fantastica.......
stasera se tutto va bene,novita' interessanti x la mia rr!!!!:ph34r::coool::wink_:
:wink_::wink_::wink_:
Grande max! Sono sempre in attesa della foto (del bimbo intendo)! Cmq sarà bello avere un maschio finchè non arriverà il giorno in cui la TUA moto diventerà SUA!:tongue::tongue::tongue:
Dai poi aggiornaci anche sul resto....moto, data della pistata etc..:wink_:
-
bene bene aspettiamo le foto
-
Citazione:
michele0105
:wink_::wink_::wink_:
Grande max! Sono sempre in attesa della foto (del bimbo intendo)! Cmq sarà bello avere un maschio finchè non arriverà il giorno in cui la TUA moto diventerà SUA!:tongue::tongue::tongue:
Dai poi aggiornaci anche sul resto....moto, data della pistata etc..:wink_:
quando mio figlio e' pronto x la moto;la mia sara' da rottamare!!:laugh2:
x le novita' della moto,guarda le foto nel primo post!!:tongue:
pedane sparco,mono mupo ab1 evo,scarico completo della leovince in titanio!!!
NON MALE DIREI!!:coool:
appena ho un attimo ,inizio il montaggio valutando anche il peso risparmiato ovviamente!!!!:w00t:
-
oggi in pista c'era un cbr 1000rr '09 messo sulla bilancia in ordine di marcia e con un po' di benzina dentro ha segnato 164kg IMPRESSIONANTE!!!
-
Citazione:
maurotrevi
oggi in pista c'era un cbr 1000rr '09 messo sulla bilancia in ordine di marcia e con un po' di benzina dentro ha segnato 164kg IMPRESSIONANTE!!!
azz!!!:blink: ma sei sicuro? quello e' il peso di un 600 a secco!!!:ph34r:
io x arrivarci devo stravolgere la moto e spendere!!:cry::biggrin3:
-
si pesata davanti ai miei occhi.
aveva di tutto, anche serbatoio e cerchi in carbonio, uno spettacolo puro!!!!
-
Citazione:
maurotrevi
si pesata davanti ai miei occhi.
aveva di tutto, anche serbatoio e cerchi in carbonio, uno spettacolo puro!!!!
porca vacca che bestia che sara';con il motore che si ritrova quella moto;e se il propietario riesce a sfruttarla bene,stargli davanti non sara' sicuramente facile;persino in agilita' a questo punto!!!:w00t: