Visualizzazione Stampabile
-
Ciao blackdog, mi interessava sapere principalmente come vestono (stretti, comodi..) e se indossandoli diverse ore al giorno danno fastidi o segnano la mano con le cuciture...
L' interno è foderato e scorrevole sulla mano, o "lega" (scamosciato nudo..)?
Sono pratici da indossare e togliere?
Io vesto bene una taglia 9 alpinestars e halvarssons (a** leggermente stretta).
Ogni info che ti viene in mente è gradita..
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onzio
Ciao blackdog, mi interessava sapere principalmente come vestono (stretti, comodi..) e se indossandoli diverse ore al giorno danno fastidi o segnano la mano con le cuciture...
L' interno è foderato e scorrevole sulla mano, o "lega" (scamosciato nudo..)?
Sono pratici da indossare e togliere?
Io vesto bene una taglia 9 alpinestars e halvarssons (a** leggermente stretta).
Ogni info che ti viene in mente è gradita..
Grazie.
Dunque, per cominciare li ho non da molto e dunque il mio giudizio è parziale. Anch'io vesto il 9. Complessivamente la taglia è giusta, calzano un filo giusto all'inizio, ma dopo due/tre uscite si adattano bene. Inizialmente mi hanno dato un po di fastidio le cuciture sulla punta dei mignoli, ma questa sensazione è scomparsa dopo la prima uscita seria. Sono molto facili da calzare a dispetto dell'aspetto "complesso": il meccanismo con il BOA lace è effettivamente pratico e veloce. L'aspetto è solido tutto sembra ben fatto. Le protezioni bioniche sono ben realizzate e molto scorrevoli, non danno alcuna sensazione strana nell'uso normale. Per rispondere all'osservazione di Leo, non mi danno alcun fastidio stringendo le manopole, che io tengo peró piuttosto lontane. Li ho indossati anche per uscite giornaliere di oltre 400 km senza fastidi. I pro sono soprattutto la grande mobilità delle articolazioni e sensibilità che hanno, davvero ottima. I contro, avendoli da non troppo tempo, una certa delicatezza del palmo e delle dita dalla parte interna: la pelle di canguro è morbidissima, ma si sporca subito ed essendo chiara si annerisce dando ai guanti un aspetto più vissuto di quanto non siano.
Nel complesso sono più che soddisfatto, il tempo poi parlerà più chiaramente.
Se mi viene in mente altro, te lo scrivo!
:) :)
-
Intanto grazie delle info "preziose" :oook:
Se ti viene in mente qualcos'altro..
Mi sa cmq che l'acquisto è sempre più vicino...:w00t:
-
Citazione:
onzio
Intanto grazie delle info "preziose" :oook:
Se ti viene in mente qualcos'altro..
Mi sa cmq che l'acquisto è sempre più vicino...:w00t:
Portati la moto con te e prova;con la pompa 19x20 brembo(leva lunga e dritta),frenando con indice e medio,la leva tocccava l'anulare.
-
In effetti pensavo anche ai paramani ktm e alle leve Pazzo racing, regolabili.
Dovrò controllare gli ingombri..
-
Citazione:
Blackdog
Dunque, per cominciare li ho non da molto e dunque il mio giudizio è parziale. Anch'io vesto il 9. Complessivamente la taglia è giusta, calzano un filo giusto all'inizio, ma dopo due/tre uscite si adattano bene. Inizialmente mi hanno dato un po di fastidio le cuciture sulla punta dei mignoli, ma questa sensazione è scomparsa dopo la prima uscita seria. Sono molto facili da calzare a dispetto dell'aspetto "complesso": il meccanismo con il BOA lace è effettivamente pratico e veloce. L'aspetto è solido tutto sembra ben fatto. Le protezioni bioniche sono ben realizzate e molto scorrevoli, non danno alcuna sensazione strana nell'uso normale. Per rispondere all'osservazione di Leo, non mi danno alcun fastidio stringendo le manopole, che io tengo peró piuttosto lontane. Li ho indossati anche per uscite giornaliere di oltre 400 km senza fastidi. I pro sono soprattutto la grande mobilità delle articolazioni e sensibilità che hanno, davvero ottima. I contro, avendoli da non troppo tempo, una certa delicatezza del palmo e delle dita dalla parte interna: la pelle di canguro è morbidissima, ma si sporca subito ed essendo chiara si annerisce dando ai guanti un aspetto più vissuto di quanto non siano.
Nel complesso sono più che soddisfatto, il tempo poi parlerà più chiaramente.
Se mi viene in mente altro, te lo scrivo!
:) :)
Sai che non ci avevo fatto caso che li avevi Leo?
Costo?
-
Citazione:
Monacograu
Sai che non ci avevo fatto caso che li avevi Leo?
Costo?
Io li ho solo provati da un amico e mi son piaciuto molto,solo che la posizione della leva rompeva un po' i maruns,ma non ho provato a regolarla,dato che era una prova statica.
-
Citazione:
leo
Io li ho solo provati da un amico e mi son piaciuto molto,solo che la posizione della leva rompeva un po' i maruns,ma non ho provato a regolarla,dato che era una prova statica.
Gracias ma mi riferivo a Blackdog, anche lui è "leo" :)
-
Citazione:
Monacograu
Gracias ma mi riferivo a Blackdog, anche lui è "leo" :)
in effetti leo (leonardo) è il mio nome... :)
sono venuti un bel po': 150 sulla baia. :sad: Ma ero in fissa, perciò... :laugh2:
-
Citazione:
Blackdog
in effetti leo (leonardo) è il mio nome... :)
sono venuti un bel po': 150 sulla baia. :sad: Ma ero in fissa, perciò... :laugh2:
Per quel poco che ho visto e provato,son soldi spesi benissimo,come tutti quelli in protezioni.