Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperspeedLady
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Mamma mia è dalle due e mezzo che sono a lavoro e non mi sono staccata un' attimo...Oggi non ho proprio voglia di fare un cavolo!!!:coool: :coool: :coool:
hai preso il virus di AVP !!!! :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Jack_70
hai preso il virus di AVP !!!! :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Penso anch' io!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Chissà quante cazz ho scritto oggi!!!Sono davanti al pc da 4 ore ormai!!!:blink: :blink: :blink: :blink:
Comunque non mi avete ancora aiutato apparte un pvt che mi ha detto di metterci il gasolio!!!
Begli amici sì :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Penso anch' io!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Chissà quante cazz ho scritto oggi!!!Sono davanti al pc da 4 ore ormai!!!:blink: :blink: :blink: :blink:
Comunque non mi avete ancora aiutato apparte un pvt che mi ha detto di metterci il gasolio!!!
Begli amici sì :dry: :dry: :dry:
ma guarda che la mia idea del vasino da notte era seria !!! :wink_:
-
Citazione:
Jack_70
ma guarda che la mia idea del vasino da notte era seria !!! :wink_:
Sì dove sto io mi hanno già rubato la bici figurati il vasino da notte!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Sì dove sto io mi hanno già rubato la bici figurati il vasino da notte!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
mettici un rottweiler di 60 kg a guardia del vasino.....così ne trovi due di pensierini la mattina !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Fatti il potro d'armi e una bellissima carabina appostamento e come gli vedi bam in faccia al padrone se ne hanno uno o in culo alla bestia dopo un po vedrai che le ruote saranno pulite come le lasci tu
-
Citazione:
Jack_70
mettici un rottweiler di 60 kg a guardia del vasino.....così ne trovi due di pensierini la mattina !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Nico
Fatti il potro d'armi e una bellissima carabina appostamento e come gli vedi bam in faccia al padrone se ne hanno uno o in culo alla bestia dopo un po vedrai che le ruote saranno pulite come le lasci tu
Non farei mai del male ad un animalino...piuttosto mi ammazzo pur di non metterli sotto!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma al padrone non sò che gli farei!!!:mad: :mad: :mad:
-
basta che la sera gli togli le ruote e al mattino le rimonti.
-
prova con la polvere di zolfo ......... :sick: :sick: :sick: :sick:
e se lo rivedi li vicino basta un cerino ......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: