Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Jack_70 non ti fidare.....stà con un losco figuro !!!! Mamma mia è dalle due e mezzo che sono a lavoro e non mi sono staccata un' attimo...Oggi non ho proprio voglia di fare un cavolo!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Mamma mia è dalle due e mezzo che sono a lavoro e non mi sono staccata un' attimo...Oggi non ho proprio voglia di fare un cavolo!!! hai preso il virus di AVP !!!!
Originariamente Scritto da Jack_70 hai preso il virus di AVP !!!! Penso anch' io!!! Chissà quante cazz ho scritto oggi!!!Sono davanti al pc da 4 ore ormai!!! Comunque non mi avete ancora aiutato apparte un pvt che mi ha detto di metterci il gasolio!!! Begli amici sì
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Penso anch' io!!! Chissà quante cazz ho scritto oggi!!!Sono davanti al pc da 4 ore ormai!!! Comunque non mi avete ancora aiutato apparte un pvt che mi ha detto di metterci il gasolio!!! Begli amici sì ma guarda che la mia idea del vasino da notte era seria !!!
Originariamente Scritto da Jack_70 ma guarda che la mia idea del vasino da notte era seria !!! Sì dove sto io mi hanno già rubato la bici figurati il vasino da notte!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Sì dove sto io mi hanno già rubato la bici figurati il vasino da notte!!! mettici un rottweiler di 60 kg a guardia del vasino.....così ne trovi due di pensierini la mattina !!!!
Originariamente Scritto da Jack_70 mettici un rottweiler di 60 kg a guardia del vasino.....così ne trovi due di pensierini la mattina !!!!
Regole del Forum