Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
:sick:
:cry: tocca essere solidale con l' Amico Bruno...anche io sono un po' fuori forma...e mi sa che una buona dose di yogurt magri e verdure cotte per i prossimi 5 mesi...non guasterebbero.....
:w00t::w00t::w00t:
che caxxo mi frega stasera panzerotti fritti e birraaaaaaaaaa
http://bari-pasta.com/images/panzero...o%20baresi.jpg
:laugh2: BRUNOOOOOOOOOOOOO RAGGIUNGIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
-
Citazione:
yatta
:cry: tocca essere solidale con l' Amico Bruno...anche io sono un po' fuori forma...e mi sa che una buona dose di yogurt magri e verdure cotte per i prossimi 5 mesi...non guasterebbero.....
:w00t::w00t::w00t:
che caxxo mi frega stasera panzerotti fritti e birraaaaaaaaaa
http://bari-pasta.com/images/panzero...o%20baresi.jpg
:laugh2: BRUNOOOOOOOOOOOOO RAGGIUNGIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII
NON FATELO!:ph34r:anat(r)ema su di voi!:ph34r::ph34r::ph34r:
Ammazza però che buoni..............:wub::wub::wub::wub:slurp:biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
a pag 2 è consigliato un metodo per dimagrire, molto migliore della dieta. perdi 3-4 chili senza sforzo, istantaneamente... forse solo con un minimo di imbarazzo
-
avevo lo stesso problema di bruno :ph34r::cry::cry::cry::cry::cry:
ma dopo mesi di sofferenze e privazioni, ho trovato la maniera di risolvere facilmente, efficacemente e senza privazioni fisiche............................:wink_:
ho aumentato il precarico :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Trovato il segreto per un farmaco anti obesità senza effetti collaterali. La scoperta si deve a un gruppo di scienziati italiani coordinati da un professore bolognese, Uberto Pagotto, endocrinologo dell’Alma Mater.
Il farmaco funzionerebbe come le medicine anoressizzanti di vecchia generazione, ritirate dal commercio perchè pericolose per la psiche, ma sarebbe privo degli effetti collaterali di queste ultime. Il problema, infatti, era che quei farmaci aumentavano il rischio di disturbi depressivi e di ansia, nonchè di tentativi di suicidio.
I ricercatori, un network europeo di scienziati di cui undici bolognesi e una ventina, in tutto, gli italiani, hanno visto - con uno studio sui topi - che spegnendo i recettori dei cannabinoidi CB1 (il bersaglio di farmaci anoressizanti come Rimonabant) solo negli organi periferici (muscoli, pancreas etc), ma non nel cervello, il dimagrimento avviene ugualmente ma senza effetti collaterali.
La ricerca è pubblicata sulla rivista Cell metabolism. A questo punto, un farmaco selettivo che non interferisca con i recettori CB1 del cervello potrebbe essere promettente e sicuro contro l’obesità e le patologie associate (diabete per esempio).
:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
Trovato il segreto per un farmaco anti obesità senza effetti collaterali. La scoperta si deve a un gruppo di scienziati italiani coordinati da un professore bolognese, Uberto Pagotto, endocrinologo dell’Alma Mater.
Il farmaco funzionerebbe come le medicine anoressizzanti di vecchia generazione, ritirate dal commercio perchè pericolose per la psiche, ma sarebbe privo degli effetti collaterali di queste ultime. Il problema, infatti, era che quei farmaci aumentavano il rischio di disturbi depressivi e di ansia, nonchè di tentativi di suicidio.
I ricercatori, un network europeo di scienziati di cui undici bolognesi e una ventina, in tutto, gli italiani, hanno visto - con uno studio sui topi - che spegnendo i recettori dei cannabinoidi CB1 (il bersaglio di farmaci anoressizanti come Rimonabant) solo negli organi periferici (muscoli, pancreas etc), ma non nel cervello, il dimagrimento avviene ugualmente ma senza effetti collaterali.
La ricerca è pubblicata sulla rivista Cell metabolism. A questo punto, un farmaco selettivo che non interferisca con i recettori CB1 del cervello potrebbe essere promettente e sicuro contro l’obesità e le patologie associate (diabete per esempio).
:ph34r:
:ph34r: azz fai prima ad andare sull' isola dei famosi....
per una sana dieta se proprio devo affidarmi a qualcuno meglio un dietologo o nutrizionista mangiando cibi :tongue: convenzionali....sta roba Aftermarket meglio evitarla :sick:
-
Citazione:
Luca BB
E' una ricerca appena pubblicata, ora che sarà messo in commercio (se mai avverrà) passeranno anni
:wink_:
Citazione:
yatta
per una sana dieta se proprio devo affidarmi a qualcuno meglio un dietologo o nutrizionista mangiando cibi :tongue: convenzionali....sta roba Aftermarket meglio evitarla :sick:
Metaforicamente, è la prova provata che anche MANGIARE DI MENO, è già qualcosa:biggrin3:
A parte la necessità di uno psicanalista quando torni dall'isola:laugh2:
-
Citazione:
yatta
q8....alimentazione sana e tanto sport che ha doppia valenza: anti stress, anti depressivo, mette in circolo le endorfine per cui fa sentire più felici, aiuta a rimettersi in forma e giova anche alle prestazioni sentimentali:wub::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
DA OGGI DIETA..........
...COSì PARLO' OGGI IL VOSTRO AMICO,COMPAGNO E X QUALCUNO DI VOI PRESIDENTE.....
RAGAZZI SIETE PRONTI A DARGLI TUTTO IL VOSTRO CONFORTO?TUTTO IL VOSTRO IMPAGABILE APPOGGIO?TUTTA LA VOSTRA SOLIDARIETA'?
SARANNO MOMENTI DIFFICILI DOVE ANCHE LE PIù BELLE AMICIZIE E I PIù IDILLIACI RAPPORTI POTRANNO SOFFRIRE......
CONFIDO IN VOI....
ferale notizia... :cry::cry::cry:
era già dura prima.... :botteee: