vorrà dire che quando ci incontreremo noi speedmasteristi e americani proveremo le nostre moto e decideremo sul da farsi...hihi
Visualizzazione Stampabile
vorrà dire che quando ci incontreremo noi speedmasteristi e americani proveremo le nostre moto e decideremo sul da farsi...hihi
:w00t: Non mi sono mai accorto di alcunché, ma adesso che lo dite...ci farò caso :blink:
:wink_::wink_::wink_:
cambiate le gomme a 30000 km con equilibratura e vibrazione eliminata.
abituato come ero a dover buttare giù la moto di peso nelle curve, ora ho l'impressione che la moto giri da sola. mi dovrò abituare
Vibrazione anteriore con 13000 km di percorrenza e gomma quasi al limite.
Ho fatto fare l'equilibratura ma non ho risolto il problema. Proprio oggi ho sostituito il pneumatico anteriore e la vibrazione è scomparsa.
Se la vibrazione e sintomo della fine del pneumatico, ben venga, sarò sicuro di fare la sostituzione nei tempi giusti.
Comunque sostituisci l'anteriore e risolvi il problema.
L'anteriore può vibrare anche a causa di qualche buca presa, in questo caso anche sostituendo il pneumatico il problema rimane, anche se si monta cerchi in lega.
Buongiorno ragazzi.
Allora, tutti con le scarpe nuove?
Ho cambiato anche io l'anteriore e il mio mec. mi ha rimandato per il cambio del posteriore in quanto ancora ce n'è.
Km percorsi con entrambe le gomme 18.000.
Per curiosità mi dite se avete messo sempre le Metzler o le Bridgeston e quanto vi sono costate?
Io le ho prese qui:
Motorradreifen günstig online kaufen - auch über Polo / HeinGericke - Motorrad Reifen Shop
Buon Weekend.
Anche la mia vibra leggermente a 110-120 come scritto da qualcuno forse E' un problema di equilibratura anche perche' con ca 2700 km percorsi non credo che siano le gomme usurate
Cambiato il pmeumatico anteriore sempre con Metzler, Euro 115 con equilibratura ma con la gomma smontataa e portata dal gommista.
Guardando sul sito di Delti lo stesso pneumatico lo vendono a Euro 86 e poi c'e equilibratura e montaggio da un gommista della tua zona. Mediamente chiedono per l'anteriore euro 20. Però ho preferito la solita strada del gommista di fiducia.
Con l'anteriore ho fatto km. 13.000 e penso di arrivare con il posteriore a km. 20.000.
Preciso che al 90% viaggio con wife.