.....Sinceramente mai avuto problemi del genere......anche dopo aver cambiato i cerchi con quelli a raggi. Quoto cmq chi sostiene di far dare una controllatina ai cuscinetti di sterzo.
non sono un esperto ma ...a me lo faceva sul transalp,ed era dovuto al peso del Givi dietro. non è che sia dovuto alle borse se ne hai? event prova senza.
Le borse le ho sempre avute. L'unica cosa nuova sono i fari supplementari.
PS non ci azzecca con il problema, ma ieri ho montato le pedane maggiorate: sono felice come un bimbo(ma anche a voi, se le avete, le pedane maggiorate hanno un gioco anomalo. Ho dovuto montare una rondella non prevista nel kit per eliminarlo)
Non si proceda secondo un piano
Ok confermo!!!
Prima anch'io lo avvertivo solo quando lasciavo il manubrio, poi ho tolto i contrappesi, ho messo i specchietti BarEnds e ho fatto 3000km in 5 giorni sul dritto in normandia.. e TA DAH... lo avverto anche con le braccia sul manubrio quando lascio l'acceleratore.. boh.. qualcosa inventerò...
Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)

a me NON lo fa solo con la gomma nuova nuova.... poi con l'aumentare dei km si amplifica sempre di piu'

o portato dal conce per far l'equilibratura all'anteriore,
montato un piccolo contrappeso sul cerchio,
e,dopo 1000 km, si ripresenta lo stesso problema..........
ma ,porco cane, si puo' dire che le nostre amer/smaster nascono cosi' con questo piccolo deficit?
mi sembra proprio cosi',visto che non siamo solamente in 2/3/4 ad aver questo difetto.
mah.
I have become comfortably numb (Pink Floyd)