Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
allora reintroduciamo la tortura (ma questo è un altro argomento :tongue:)
sai chi soffre? le vittime, loro si che soffrono.
non so che dirti, ho già affrontato un sacco di volte sto argomento, e son sempre più convinto che per pedofili, stupratori ecc la pena di morte è perfetta.
la certezza della pena secondo me spaventa solo i piccoli reati.
liberi tutti di dissentire, rispetto le vostre opinioni :wink_:
Dipende da che pena, di sicuro per quelle che danno in itaglia è così.
Vabè, non volevo imporre il mio punto di vista, in un forum si discute, tutto qua.:wink_:
-
Citazione:
Geez
e se invece, anzichè far far loro dei lavori di cui non hanno le capacità, col rischio che li facciano male, magari peggiorando le cose, perchè non eliminiamo del tutto il costo del loro mantenimento e spendiamo i soldi risparmiati per far lavorare magari i disoccupati o comunque gente onesta che si merita di lavorare?
perchè il lavoro non è una punizione, di questi tempi anzi è una benedizione.
io sfido chiunque, se gli venisse stuprata una figlia o un famigliare, a dire che non taglierebbe via la testa di netto al colpevole :dry:
certa gente purtroppo è marcia, non torna di certo indietro.
Un conto è quello che vorrei io famigliare della vittima e privato cittadino,un conto è come si deve comportare uno stato SUPERPARTES,è questa la differenza
-
Citazione:
votalele
Ma tu non eri di destra??
:wacko:
in che senso?
-
Per i preti pedofili sono favorevole alla pena di morte, cosi come loro lo sono per i gay
-
per commentare queste cose mi metto in alto, per guardare le cose non singolarmente ma a livello macroscopico... beh, vedo un pianeta sovrapopolato e danneggiato dagli ospiti, con le risorse che scarseggiano. non vedo perchè non eliminare gli esemplari peggiori.
-
Citazione:
Obsolete
per commentare queste cose mi metto in alto, per guardare le cose non singolarmente ma a livello macroscopico... beh, vedo un pianeta sovrapopolato e danneggiato dagli ospiti, con le risorse che scarseggiano. non vedo perchè non eliminare gli esemplari peggiori.
Tutto sta a stabilire secondo quali parametri stabilire quali sono gli esemplari peggiori... Se un medico scopre la cura per l'aids e dopo stupra un bambino di 5 anni come ci si regola?
-
Citazione:
tdm47
piu' chiaro di cosi' ........
anche se personalmente per violentatori e pedofili un pensierino ce lo farei
specialmente per i pedofili
-
Citazione:
SpongeBob
Tutto sta a stabilire secondo quali parametri stabilire quali sono gli esemplari peggiori... Se un medico scopre la cura per l'aids e dopo stupra un bambino di 5 anni come ci si regola?
non funziona a crediti nella vita reale, figurati se funziona a crediti nella societa ideale (per me).
se lo stupro di un bambino è considerata una delle cose più tremende che si può fare, il medico muore, come morirebbe il papa o un capo di stato
-
Citazione:
Obsolete
Gli esempi peggiori :cipenso:
la più parte delle pene capitali vengono effettuate a discapito della vita di dissidenti politici e simili "reati". È opinabile il concetto di "peggiori" e qui si sta parlando di vite spezzate, di persone, come me o te, che per un motivo o l'altro vengono uccise. A volte capita anche che dopo la sentenza si scopra l'errore giudiziario. Si può andare a guardare dall'alto finché si vuole ma il concetto mi lascia al quanto perplesso.
-
Citazione:
natan
Gli esempi peggiori :cipenso:
la più parte delle pene capitali vengono effettuate a discapito della vita di dissidenti politici e simili "reati". È opinabile il concetto di "peggiori" e qui si sta parlando di vite spezzate, di persone, come me o te, che per un motivo o l'altro vengono uccise. A volte capita anche che dopo la sentenza si scopra l'errore giudiziario. Si può andare a guardare dall'alto finché si vuole ma il concetto mi lascia al quanto perplesso.
scusa, ma ho detto che è giusto ammazzare i dissidenti politici o chi non la pensa come me?