sentito parlare ma mai ascoltati
Visualizzazione Stampabile
sentito parlare ma mai ascoltati
mah..come tutte le band,all'inizio erano veramente tosti,poi col passare degli anni,complice anche la dipendenza di Mustaine da varie sostanze e line-ups poco stabili,hanno perso un pò del loro mordente...
visti dal vivo 3 volte,non è che mi hanno impressionato...però essendo che sono inseriti in quasi la totalità dei più grandi festival metal europei...te li becchi sempre:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho anche qualche loro album...e anche lì,mi lasciano sempre un pò basito...alcuni pezzi sono notevoli,ma altri...beh,potevano risparmiarseli.
comunque nel genere thrash,sono sicuramente un riferimento...fanno parte di quella cosiddetta "old school" del metal estremo,assieme a Slayer,Anthrax e Metallica che all'inizio degli anni '80 ha estremizzato nei suoni e nei ritmi il metal classico inglese...che decisamente, preferisco.
grandi,ho tutta la discografia completa..e anche l'ultimo lavoro non è male.....e mustaine è sempre un mito
Vi dico solamente che quando ero ragazzino mi chiamavano Luca MegadetH :o).
Ho anche un bel po di inediti tra cui un 45 giri che "gira" al contrario rispetto al normale