sentito parlare ma mai ascoltati
sentito parlare ma mai ascoltati
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mah..come tutte le band,all'inizio erano veramente tosti,poi col passare degli anni,complice anche la dipendenza di Mustaine da varie sostanze e line-ups poco stabili,hanno perso un pò del loro mordente...
visti dal vivo 3 volte,non è che mi hanno impressionato...però essendo che sono inseriti in quasi la totalità dei più grandi festival metal europei...te li becchi sempre
ho anche qualche loro album...e anche lì,mi lasciano sempre un pò basito...alcuni pezzi sono notevoli,ma altri...beh,potevano risparmiarseli.
comunque nel genere thrash,sono sicuramente un riferimento...fanno parte di quella cosiddetta "old school" del metal estremo,assieme a Slayer,Anthrax e Metallica che all'inizio degli anni '80 ha estremizzato nei suoni e nei ritmi il metal classico inglese...che decisamente, preferisco.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
grandi,ho tutta la discografia completa..e anche l'ultimo lavoro non è male.....e mustaine è sempre un mito
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Vi dico solamente che quando ero ragazzino mi chiamavano Luca MegadetH :o).
Ho anche un bel po di inediti tra cui un 45 giri che "gira" al contrario rispetto al normale
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO