Maddeche...:rolleyes:
Ragazzi, con le classic solo un pò ritoccate, ci si diverte tra le curve.:coool:
Visualizzazione Stampabile
è vero anche il contrario: con la speed riesco se ne ho voglia a farmi belle passeggiate e godermi il paesaggio...
posso solo consigliare la Speed perché avendocela è l'unica di cui posso dare un giudizio definitivo: è spettacolare, va bene in tutte le circostanze (pure in autostrada se si rispettano i limiti, certo da buona naked rimane il suo limite ma lo avresti pure con una classic che prenderei solo per una questione di "stile", se decidi di fare 2 curve 2 è il non plus ultra :w00t:).
Essendo un vecchietto (motociclista),sono un po' di parte "Bonneville T100"e benvenuto!......:wtcp:
Oggi, ho incontrato due Triumphisti al bar dietro l'angolo del mio posto di lavoro che mi hanno invitato per il prossimo giovedi per l'happy hour di riapertura negozio proprio dove del concessionario di Roma dove mi sono recato per ammirare le moto di sua maestà.
Ho scambiato due chiacchere con questi bikers e devo dire che questo blasone mi tenta molto ed ho scoperto che c'è tutta una attività di club dietro non male per socializzare, questo è molto bello, invece come tendenza di guida sono un po' corsaiolo e il mio Ducati 900ss è già ottimo per me, ricomprarmi una sportiva non mi va tanto, pertanto, sarei propenso sulla Street o Speed Triple, per quanto riguarda la classic bike come la Bonneville, ho avuto per anni la sua copia made in japan, la Yamaha XS650.
Comunque domani, sabato, mattina proverò anche alcune Suzuki in occasione di un loro open day ma se devo essere sincero, lo faccio più per scrupolo che per altro visto che sto provando tutti i marchi ma non mi pare siano un gran che, invece, una critichella la devo muovere alla Triple, la parte alta della forcella che comprende gli strumenti, i ponticelli di fissaggio del manubrio e quei due fari che mi ricordano la miniserie televisiva del robot Riptide, gli ingegneri proprio non mi pare che ci abbiano sudato sopra nel rendere bella quella parte sempre in primo piano :rolleyes:
benvenuto ed un saluto prima di tutto.
Io diciamo da poco sono entrato a far parte del mondo Triumph dopo tante moto, da marchi come la grande Honda e Bmw.
Posso dirti che la mia Speed la definisco "gustosa" ed ogni volta che faccio un giro con lei gondolo quasi come lo facevo ai tempi della mia Gilera KK di qualche decennio fa.......
Non saprei spiegare bene il perchè, so solo che mia moglie mi dice che sono "malato". Sarà gelosa???:wub: