Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
La prima Monster, 900 ad aria, ebbe successo perchè, oltre ad essere bella, aveva una ciclistica che permetteva, pur con gli 80 cv del motore, di tenere dietro le supersportive jap dell'epoca. Oggi questa Monster è invece un prodotto per la massa, ciclisticamente sempre superiore ad una jap media, ma non all'altezza di altre naked. Ma per questo Ducati ha la Streetfighter...
le vie di mezzo ducati non le consce,una naked intorno ai 100 cavalli ,no!:dry:
-
Citazione:
s-one675
le vie di mezzo ducati non le consce,una naked intorno ai 100 cavalli ,no!:dry:
monster 1100...
-
Citazione:
Mr. Number
monster 1100...
ne ha una novantina ed ha il costo esagerato,come ho detto prima mai vista in giro!
-
Citazione:
s-one675
ne ha una novantina ed ha il costo esagerato,come ho detto prima mai vista in giro!
hai scritto intorno ai 100, ne ha 95...
se il 696 costa 8000, il 1100 quanto lo vuoi far pagare? i prezzi sono in linea con triumph, che poi le ducati abbiano meno cavalli è un altro discorso. mancherebbe a listino un 1100 a liquido, ma si andrebbe a sovrapporre alla streetfighter.
-
Occhio che i 95 cv della 1100 bastano e avanzano per regolare tutte le naked jap... e forse anche qualche Triunz...:rolleyes:
-
-
Citazione:
Mr. Number
hai scritto intorno ai 100, ne ha 95...
se il 696 costa 8000, il 1100 quanto lo vuoi far pagare? i prezzi sono in linea con triumph, che poi le ducati abbiano meno cavalli è un altro discorso. mancherebbe a listino un 1100 a liquido, ma si andrebbe a sovrapporre alla streetfighter.
quello che volevo dire io è che la ducati fa il "falcia-erba" o i missili terra-terra la via di mezzo non li conosce!
Tra la streetfighter e il moster 1100 ci sono 60 cavalli di differenza ,se c'èra quella via di mezzo anche io avrei potuto pensare alla ducati!
-
Citazione:
s-one675
quello che volevo dire io è che la ducati fa il "falcia-erba" o i missili terra-terra la via di mezzo non li conosce!
Tra la streetfighter e il moster 1100 ci sono 60 cavalli di differenza ,se c'èra quella via di mezzo anche io avrei potuto pensare alla ducati!
Ma perchè, secondo te 95 cv, con la coppia di un bicilindrico come il Ducati, sono pochi?
-
Citazione:
s-one675
il 'vecchio' s4r aveva 130cv, facessero il 1100 a liquido ne avrebbe minimo 140. come prezzo starebbe sui 13000 per la base e 15000 per la s, secondo me troppa poca differenza dal 1100 e dalla street. rischierebbe di cannibalizzare da un lato una e dall'altro l'altra, o di esserlo lei stessa.
-
Citazione:
kkk
Ma perchè, secondo te 95 cv, con la coppia di un bicilindrico come il Ducati, sono pochi?
no per strada va benissimo , ma rispetto alla concorenza si!