hai scritto intorno ai 100, ne ha 95...
se il 696 costa 8000, il 1100 quanto lo vuoi far pagare? i prezzi sono in linea con triumph, che poi le ducati abbiano meno cavalli è un altro discorso. mancherebbe a listino un 1100 a liquido, ma si andrebbe a sovrapporre alla streetfighter.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Occhio che i 95 cv della 1100 bastano e avanzano per regolare tutte le naked jap... e forse anche qualche Triunz...![]()
ci sta direi...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
il 'vecchio' s4r aveva 130cv, facessero il 1100 a liquido ne avrebbe minimo 140. come prezzo starebbe sui 13000 per la base e 15000 per la s, secondo me troppa poca differenza dal 1100 e dalla street. rischierebbe di cannibalizzare da un lato una e dall'altro l'altra, o di esserlo lei stessa.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.