Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cload
Il fatto che le SC2/K2 vadano bene in questo periodo, e le Sc1 a luglio, è vero, ma riferito a piloti professionisti, per un amatore lasciano il tempo che trovano, sono argomenti da Bar... ripeto le a mio modo di vedere le Sc2 vanno benissimo su ogni pista nel periodo in cui si va in pista (non a dicembre)...
é chiaro che è un argomento da bar,non ci vuole un cervellone per capirlo....
Io adesso vado in pista con le qualifier rr e a luglio con le k2,ma si fa pur parler.....
-
Citazione:
cload
Non è che io lo sconsiglio, lo reputo sprecato, per un pilota amatoriale le sc2/k2 bastano e avanzano... tieni presente che Cristiano Migliorati (attualmente nel CIV) gira a Franciacorta con delle Sc2 in 1:13.....io che non mi reputo proprio un fermone, giro in 1:19,... capisci il margine.... il limite ormai è nel pilota, non nelle gomme e o nella moto.
quoto al 1000% ed invito la gente a riflettere su questo, tutto il resto come scritto poco dopo è argomento da bar :biggrin3:
-
Qualcuno ha provato Diablo Supercorsa SC2 e Metzeler K2 Interact?
Differenze? Quali meglio? prezzo a parte....
-
Io alla fine ho optato per le diablo supercorsa sc1 ant. - sc2 post.....cmq anche io mi sono posto questo problema e alla fine mi hanno detto che sono la stessa cosa, cambia solo il disegno degli intagli.....
-
stressa cosa? ok che pirelli e metz sono simili, ma il sistema Interact è nato dopo le Diablo Supercorsa!
-
Citazione:
marco.bus
Qualcuno ha provato Diablo Supercorsa SC2 e Metzeler K2 Interact?
Differenze? Quali meglio? prezzo a parte....
Provate,entrambe in mescola 2,per me sono uguali,anche se potenzialmente la tecnologia Interact dovrebbe garantire,almeno sulla carta, prestazioni migliori e consumo piu' omogeneo.Per noi amatori comunque le differenze non sono avvertibili.
-
Citazione:
ALE72
Provate,entrambe in mescola 2,per me sono uguali,anche se potenzialmente la tecnologia Interact dovrebbe garantire,almeno sulla carta, prestazioni migliori e consumo piu' omogeneo.Per noi amatori comunque le differenze non sono avvertibili.
se tu sei amatore io puzzo ancora di latte quindi!!:biggrin3:
-
Citazione:
marco.bus
se tu sei amatore io puzzo ancora di latte quindi!!:biggrin3:
Quelli che vanno davvero forte mi sa che non li hai mai visti...:biggrin3: