Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umberto350
Voglio ringraziare fearless (non so se posso fare il suo nome e quindi non lo faccio) per la squisita gentilezza cha sta usando con me. Ho chiesto un piacere e con una rapidità impressionante mi ha risposto e mi sta aiutando con la faccenda dei faston che non si trovano facilmente. Devo dire la verità, sono iscritto per necessità in un altro forum di moto naturalmente, e se questa è la gente che frequenta il forum Triumph devo dire COMPLIMENTI VERAMENTE. Spero di trovare sempre gente cosi gentile e altruista come lui
ancora grazie Fearless, e saluti dal profondo sud :biggrin3:
Umberto
parliamone quando ti arriva il conto :rolleyes:
-
Terroncelli doc
Se venite giù vi faccio assaggiare un nettare degli dei che accompagnato da salsicce del posto, dopo altro che moto, un moto verticale dormiente per 48h e poi per ultimo dei terroncelli condorelli che ti scippano la testa...:wacko:
-
ragazzi...
comprateli su qualche catalogo tipo RS components!
Connettori | Terminali a crimpare | Terminali a crimpare
-
interessa anche a me ma io invece di mettere il nastro adesivo li racchiudero con dei cappucci stile elettricista
abetezz fai un piccolo report
-
Alla fine vi posso dire che ho usato i faston classici e ho usato la guaina termorestringente per evitare che i contatti vengano toccati da acqua....e vi posso dire che ad oggi funge tutto bene
-
Citazione:
urasch
interessa anche a me ma io invece di mettere il nastro adesivo li racchiudero con dei cappucci stile elettricista
abetezz fai un piccolo report
madò,un report per mettere due faston?e ce cazz ci vol Mac Gyver?:biggrin3:
-
altro che faston.....tie!
connettore ISO
http://img824.imageshack.us/img824/7...0221759.th.jpghttp://img829.imageshack.us/img829/8...0221800.th.jpg
faro e frecce insieme cosi per smontare il portatarga mi basta staccare un unico connettore. pratico rapido e invisibile
-
Citazione:
armageddon
ha ha ha ha...:wink_:
-
Citazione:
armageddon
ahhahahahaha:laugh2:
-
io all'epoca i minifaston li trovai a un negozio di componentistica elettronica..