Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Se pensiamo che abbiamo fatto diventare parlamentare uno come Caruso, i cui accoliti urlavano 10-100-1000 Nasiriyya.........
(Renzo Bossi..non è un parlamentare italiano e non rappresenta , almeno per ora, il popolo italiano)
Cmq una cretinata non elude l'altra....purtroppo le stupidaggini si sommano....
-
Citazione:
PhacocoeruS
Va beh, dai, questo è un caso umano, pensate al suo ricco stipendio statale come ad una pensione di invalidità.
Chissà perchè il tricolore gli ricorda gli anni sessanta? :rolleyes:
A quei tempi c'era bandiera gialla... :biggrin3:
E' qui l'errore!
Non é un caso umano. E' degno figlio del padre (che ne ha dette e fatte di molto peggio) che governa direttamente e indirettamente l'Italia.
E Borghezio, Calderoli, ecc. Sono anch'essi casi umani quando nei comizi domenicali alla "loro gente" aizzano le masse contro lo stato centralista e Roma ladrona, o contro l'Unità d'Italia?
A furia di considerarli casi umani stiamo lasciando che smantellino quello che resta di questo Stato
-
UN ALTRO ESEMPIO DI MITOLOGIA CORPO DI UOMO E TESTA DI CAXXO!!!
-
Citazione:
cubo23
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grande
-
Citazione:
cubo23
:w00t::botteee::risatona::risatona::risate2:
-
Citazione:
cubo23
ti straquoto!
-
SON TUTTI CHE PARLANO PER IL CAXXO E ALLA FINE LE LORO TASCHE SONO PIENE E NOI A TIRAR LA CARRETTA!! CHE STIANO ZITTI PER CHE FANNO PIU' BELLA FIGURA
-
Citazione:
astoga
Art. 291 Vilipendio alla nazione italiana
Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e' punito con la reclusione da uno a tre anni.
Art. 292 Vilipendio alla bandiera o ad altro emblema dello Stato
Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale.
Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.
Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali.
Articolo così modificato dalla L. 25 gennaio 2006.
Art. mio........
braccia rubate al lavoro!!!!!
azzzzzzzzzzzzz, avevo una vecchia bandiera italiana usata agli ultimi mondiali e, nel fare ordine in cantina, l'ho buttata via !:rolleyes:
Che mi succedera' ?:dry:
Citazione:
Lio
E' qui l'errore!
Non é un caso umano. E' degno figlio del padre (che ne ha dette e fatte di molto peggio) che governa direttamente e indirettamente l'Italia.
E Borghezio, Calderoli, ecc. Sono anch'essi casi umani quando nei comizi domenicali alla "loro gente" aizzano le masse contro lo stato centralista e Roma ladrona, o contro l'Unità d'Italia?
A furia di considerarli casi umani stiamo lasciando che smantellino quello che resta di questo Stato
posso chiederti cosa resta, secondo te, di questo stato? :dry:
-
posso chiederti cosa resta, secondo te, di questo stato? :dry:[/QUOTE]
Ammetto che alla tua domanda non è facile dare una risposta.
Vuoi forse dire che tanto varrebbe distruggerlo?
Al limite potrei essere d'accordo ma bisognerebbe avere le idee chiare su cosa ricostruire, con quale progetto, con quale visione politica se vuoi.
Ecco... la mia visione è comunque di uno Stato unico italiano.
Non mi pare che questa sia la visione della Lega quando si sentono certe cose.
A me questo dispiace. A qualche altro no. Rispettabile opinione ma credo di avere ancora il diritto di manifestare il mio dissenso democratico anche se minoritario per il momento.
-
Citazione:
Lio
posso chiederti cosa resta, secondo te, di questo stato? :dry:
Ammetto che alla tua domanda non è facile dare una risposta.
Vuoi forse dire che tanto varrebbe distruggerlo?
Al limite potrei essere d'accordo ma bisognerebbe avere le idee chiare su cosa ricostruire, con quale progetto, con quale visione politica se vuoi.
Ecco... la mia visione è comunque di uno Stato unico italiano.
Non mi pare che questa sia la visione della Lega quando si sentono certe cose.
A me questo dispiace. A qualche altro no. Rispettabile opinione ma credo di avere ancora il diritto di manifestare il mio dissenso democratico anche se minoritario per il momento.[/QUOTE]
Ma se non butti fuori dalle balle la chiesa siamo puntoeaccapo